Subiaco, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Dopo un anno e mezzo di sogni bloccati nel cassetto siamo FINALMENTE RIUSCITI A REALIZZARE IL NOSTRO 🌼🌷SOGNO🌼🌷 Finalmente sposi il 19 Giugno 2021.. Tutto incantevole e proprio come l abbiamo sognato...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Ragazze noi ennesimo spostamento.. Dal 2 maggio al 30 maggio.. Rinviato anche il 30 perché la diocesi di appartenenza Palestrina e Tivoli hanno bloccato le cerimonie fino al 30 giugno 😪.. Abbiamo...
Ciao spose del 1/8!!! Voi avete già trovato la chiesa?!! Io sto avendo un po’ di difficoltà perché molte ad agosto non celebrano matrimoni!!
Care future sposine come me che tristezza.. C hanno posticipato la data del nostro matrimonio /battesimo dal 2 maggio 2020 al 30 maggio 2020.. Speriamo bene.. 😞😞😞🙏❤️🎈 È da tanto tempo che sognamo...
Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM