Vai ai contenuti principali
S
Samantha

Vasto, Chieti · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2020

1416giorni 16hh
Sabrina
Troppo presto?
Sabrina, Il 22 Novembre 2019 alle 18:30

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Elena, mercoledì 4-Dic-19 494
S
Quante di voi bomboniere solidali?!
Samantha, Il 23 Ottobre 2019 alle 08:52

Quante di voi hanno optato per bomboniere solidali? Per chi? E cosa?

Dani, giovedì 24-Ott-19 12
Alessia
Come si chiama la tua dolce metà?
Alessia, Il 7 Ottobre 2019 alle 15:52

Ciao sposini! Benvenuti in Community! Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore! Siamo curiosi di conoscervi! Qual è il nome della tua dolce metà? *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?...

Anastasia, sabato 28-Mar-20 93
Giulia
Voi l'avete ingaggiata una wedding planner?
Giulia, Il 22 Ottobre 2019 alle 21:10

Che ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?

Rosjana, martedì 12-Nov-19 76
Martina
Trucco da sposa 👰🏼
Martina, Il 21 Ottobre 2019 alle 21:58

Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...

Giulia, lunedì 23-Mar-20 464 1
Flavia
Hai pensato al trasporto per i tuoi invitati?
Flavia, Il 18 Ottobre 2019 alle 09:28

Può capitare di scegliere una location lontana dal luogo della cerimonia. Se questo è il caso, avete previsto qualche forma di trasporto per agevolare gli spostamenti dei vostri invitati? Siamo...

Francesca, martedì 21-Lug-20 1.339
Sara
Ti aspetti un discorso da qualche invitato?
Sara, Il 18 Ottobre 2019 alle 12:34

Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...

Francesca, martedì 21-Lug-20 1.418
Alessia
Verranno ospiti da fuori?
Alessia, Il 18 Ottobre 2019 alle 09:05

Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...

Francesca, martedì 21-Lug-20 1.478
Flavia
Saranno presenti dei bambini al tuo matrimonio?
Flavia, Il 18 Ottobre 2019 alle 09:21

Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...

Francesca, martedì 21-Lug-20 1.554
Verdiana
Quanti invitati parteciperanno alle tue nozze?
Verdiana, Il 18 Ottobre 2019 alle 11:49

Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...

Vanessa, martedì 7-Apr-20 1.809
Alessia
Segnaposti: spendi o risparmi?
Alessia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Continuiamo con il nostro test sul budget matrimoniale! Uno dei dettagli che fa spesso discutere sono sicuramente i segnaposti degli invitati! Una volta poco considerati, al giorno d'oggi sono...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 502
Verdiana
Tema matrimonio: l'hai già scelto?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:50

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Pamy, martedì 7-Feb-23 966 1

Gruppi generali

Ispirazione