Parma, Parma · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
8Salve a tutte, magari non è il posto giusto per scrivere il mio sfogo, visto che come me siete tutte concentrate nei preparativi del giorno più bello della nostra vita.......però ho pensato di...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao ho visto che anche voi vi sposate a Parma il 31 agosto......come procedono i preparativi?scelto l'abito? Io l'abito si ora sono alla ricerca delle scarpe, ma in realtá vorrei un sandalo...
Evvivva ci siamo...ecco la mia prima concreta realizzazione....per farli mi sono tagliata prima e scottata poi.... ....che doloreeee!!!! eh si sono un po' imbranata con la manualità ma poi ce l'ho...
Grazie a tutte..... Anche grazia ai vostri consigli ho deciso come sarà probabilmente il trucco... Dato che qualcuna di voi ha detto che l'eyeliner è irrinunciabile per definire e allungare l'occhio,...
La tradizione vuole che la sposa nel giorno del matrimonio indossi un accessorio blu, solitamente quell'accessorio è la giarrettiera che va a simboleggiare la purezza della sposa. C'è chi oltre a...
Io mi sposerò a parma a settembre 2013, c'è qualcuno che può darmi dei consigli su dove poter dare un occhiata per il vestito?grazie
Ciao donzelle/i, per la primavera 2013 Vera Wang ha preso a cuore le spose in rosso ; ) Che ne dite?!?
Fotografi garanzie ANFM