Vai ai contenuti principali
M
Monica

Capaccio, Salerno · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2013

4752giorni 4hh
Manuela
Viaggio di nozze new york e hawaii
Manuela, Il 24 Ottobre 2012 alle 18:56

Ciao ragazze!qualcuna ha scelto o ha già fatto il viaggio di nozze a new york + hawaii? noi ci sposiamo a settembre e questa è l'idea che per ora mi piace di più! in alternativa mi viene in mente...

Giulia, sabato 3-Lug-21 13 2
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
B
Sono arrivate le partecipazioni!!!!!!!:)))
Betta, Il 7 Novembre 2012 alle 10:55

Eccole ragazze...mamma mia quanto mi piacciono... busta perlata, fiocco di neve e scrittura stupenda!mi piacciono troppo!!!!a voi???

Valentina, martedì 13-Nov-12 47
M
Location in zona martina franca o limitrofe...chi mi consiglia?
Monica, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:07

Ciao a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare ua bella location per il matrimonio in zona Martina Franca o paraggi...Da non spenderci molto chiaramente...ih ih ih

Monica, martedì 30-Ott-12 3
B
Bomboniere bonsai???
Betta, Il 26 Settembre 2012 alle 20:40

Ragazze.....mi è venuta in mente una cosa che decisi di fare luglio scorso per il mio matrimonio....e adesso guardando un pò in giro vorrei riproporla... Ho trovato un sito davvero bello dove hanno...

Betta, mercoledì 28-Nov-12 20
M
Tenuta reale a martina franca
Monica, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:06

Ciao! Qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Reale a Martina Franca o ha previsto lì il Suo matrimonio...com'è? Mi sapete illuminare?

Gaia, martedì 30-Ott-12 2 393
N
Acquisti on line per il grande giorno! tutta la (nostra) verità
Nusja88, Il 2 Agosto 2012 alle 15:22

Ovunque si sente dire che è SCONSIGLIATO acquistare online perchè non si può "comprare a scatola chiusa", specialmente per il grande giorno. Ma è davvero così? Credo che questo topic possa essere di...

Catia, giovedì 26-Mar-15 122
Alessia
Qualcuna ha mai ordinato su internet il suo abito da sposa?
Alessia, Il 10 Luglio 2011 alle 21:39

Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...

Veronica, mercoledì 8-Ott-14 58
Gaia
Consigli per comprare l'abito su internet: attenzione!!! : )
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:39

Volete risparmiare e comprare l'abito su internet? Ecco qualche consiglio per non rimanere deluse: - Prima di comprare il vestito, visitate vari negozi online e paragonate i modelli, i prezzi per poi...

Jessica, venerdì 3-Gen-14 4
Gaia
Outlet: dove trovarli
Gaia , Il 10 Marzo 2011 alle 16:05

Ciao a tutte! Apro questo topic, perché penso che possa risultare utile a molte, soprattutto a chi comincia a preparare il proprio matrimonio, non sa dove orientarsi e non ha un budget...

Manuela, martedì 16-Ago-16 61

Gruppi generali

Ispirazione