Capaccio, Salerno · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Ciao ragazze!qualcuna ha scelto o ha già fatto il viaggio di nozze a new york + hawaii? noi ci sposiamo a settembre e questa è l'idea che per ora mi piace di più! in alternativa mi viene in mente...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Eccole ragazze...mamma mia quanto mi piacciono... busta perlata, fiocco di neve e scrittura stupenda!mi piacciono troppo!!!!a voi???
Ciao a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare ua bella location per il matrimonio in zona Martina Franca o paraggi...Da non spenderci molto chiaramente...ih ih ih
Ragazze.....mi è venuta in mente una cosa che decisi di fare luglio scorso per il mio matrimonio....e adesso guardando un pò in giro vorrei riproporla... Ho trovato un sito davvero bello dove hanno...
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata alla Tenuta Reale a Martina Franca o ha previsto lì il Suo matrimonio...com'è? Mi sapete illuminare?
Ovunque si sente dire che è SCONSIGLIATO acquistare online perchè non si può "comprare a scatola chiusa", specialmente per il grande giorno. Ma è davvero così? Credo che questo topic possa essere di...
Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...
Volete risparmiare e comprare l'abito su internet? Ecco qualche consiglio per non rimanere deluse: - Prima di comprare il vestito, visitate vari negozi online e paragonate i modelli, i prezzi per poi...
Ciao a tutte! Apro questo topic, perché penso che possa risultare utile a molte, soprattutto a chi comincia a preparare il proprio matrimonio, non sa dove orientarsi e non ha un budget...
Fotografi garanzie ANFM