Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Udine, Udine · Da Novembre 2010

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2011

4652giorni 22hh
Raffaella
Scene da un matrimonio (il mio)
Raffaella, Il 27 Agosto 2011 alle 13:31

s come promesso ecco alcune fotografie scattate dagli amici il giorno del nostro matrimonio (quelle del fotografo ufficiale le vedremo fra un anno!!!), giornata splendida, cerimonia emozionante,...

Raffaella, martedì 28-Ago-12 34
Raffaella
Segnaposti fai da me
Raffaella, Il 6 Dicembre 2011 alle 19:04

Io e Leonardo ci siamo sposati il 20 agosto: posto per chi sta organizzando il matrimonio la foto di un'idea nostra che potete copiare se vi va. I nostri segnaposti erano fai da me...mi sono fatta...

Raffaella, venerdì 9-Dic-11 8
M
Bebè subito o dopo un pò?!
Marianna, Il 7 Aprile 2011 alle 10:19

Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...

Giada, mercoledì 27-Giu-12 109
Mariana Garcia
Maritata!!!!!!!!
Mariana Garcia, Il 8 Ottobre 2011 alle 21:28

RAGAZZE......ECCO LE FOTO DI ALCUNI AMICI!!!!! .

Camilla, lunedì 8-Dic-14 29
Raquel
Un matrimonio piu' che perfetto...
Raquel, Il 28 Settembre 2011 alle 11:34

Ebbene si, sono gia' sposata...E' stata la giornata piu' bella della mia vita! E' andato tutto benissimo: il tempo (c'era il solde e faceva caldo, non proprio usuale nel Mugello a settembre), il posto...

Giovanna, sabato 23-Giu-12 28
Alessia
Il mio matrimonio 3 settembre 2011
Alessia , Il 21 Settembre 2011 alle 08:48

ciao amiche mie..quanto mi siete mancate,finalmente riesco a collegarmi un attimo..siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze..una meraviglia!!!il matrimonio è andato benissimo il giorno più bello...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17
Michela
La nostra festa, il 10 settembre
Michela, Il 19 Settembre 2011 alle 13:00

Carissime sposine, eccomi qua, finalmente seduta sul mio comodo divano e con il mio pc sulle ginocchia, pronta a scrivere un pò sulla nostra giornata speciale. Per prima cosa devo dire che tutto è...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17
Viviana
Domani mi sposo...
Viviana, Il 8 Settembre 2011 alle 00:27

... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...

Viviana, giovedì 16-Feb-12 97
Tania
L'abito da sposa
Tania, Il 28 Luglio 2011 alle 15:52

Avete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo?...

Raffaella, giovedì 8-Set-11 39
Viviana
Cosa mi manca?!
Viviana, Il 3 Luglio 2011 alle 16:18

Faccio un elenco delle cose che devo ancora sistemare, sono un contorno ma x me sono importanti perchè ci penso da sempre! Aiutatemi a scoprire se dimentico qualcosa: 1) scegliere letture (Vane mi ha...

Carolina, giovedì 8-Set-11 44
S
Vi racconto come è andata...
Simonetta, Il 31 Agosto 2011 alle 15:58

Ciao a tutte!! sono passati quasi 2 mesi dal matrimonio, e io non ho più avuto modo di raccontarvi quanto sia stato tutto perfetto! no mi correggo, non era perfetto, ma era così che lo volevamo! Ci...

Carolina, giovedì 8-Set-11 9
S
Evviva!!!! ci siamo sposati!!!!
Simona, Il 2 Settembre 2011 alle 12:03

Allora è andata!!! il 30 maggio scorso ci siamo sposati ed è stata una giornata fantastica!!!! Il tempo è stato tutto bellissimo: la cerimona, anche se di rito civile, è stata molto simpatica grazie...

Ilaria, lunedì 5-Set-11 19
Ilaria
Una giornata indimenticabile!!!
Ilaria, Il 29 Agosto 2011 alle 14:48

Ciao ragazze, purtroppo ho pochissime foto e tutte amatoriali, praticamente zero quelle della chiesa. La mattina ero praticamente in coma perchè tutta la notte l'ho passata a rotolarmi nel letto, ho...

Alice, martedì 6-Nov-12 109
Paola
Giornata stupenda!!
Paola, Il 31 Agosto 2011 alle 17:32

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Pensavo di riuscire a farlo prima del matrimonio ma il tempo è volato... Sabato scorso è stato il giorno del nostro matrimonio, è stato tutto stupendo. La...

Rossana, mercoledì 9-Mag-12 34
Chiara
Il nostro si' per sempre!
Chiara, Il 29 Agosto 2011 alle 10:45

Ecco qui una piccola anteprima che ben sraccoglie i momenti migliori del nostro meraviglioso giorno perfetto!! Ho scelto un fotografo eccezionale!!!

Chiara, martedì 11-Giu-13 84
Claudia
Vi mancano i preparativi matrimoniali
Claudia , Il 26 Agosto 2011 alle 18:53

Ciao neo spose, a me mancano tanto i preparativi matrimonio, ricomincierei subito.... e se penso al giorno del matrimonio, a parte che avrei voluto essere più lucida invece ero su un altro pianeta,...

Valeria, venerdì 16-Set-11 8
Raffaella
Conto alla rovescia
Raffaella, Il 3 Agosto 2011 alle 23:27

Mancano pochi giorni...per il momento è ancora tutto sotto controllo. L'organizzazione del matrimonio fin qui è stata emozionante e divertente e non ci sono stati grandi intoppi. L'unica...

Alessia, mercoledì 17-Ago-11 17
Terry
Curiose a me!!! eccovi le news sul mio matrimonio!!!
Terry, Il 29 Luglio 2011 alle 17:10

Bene bene... ragazze, ho deciso di farvi vedere un po' quello che sto facendo per il mio matrimonio... ditemi cosa ne pensate.... i colori del nostro matrimonio sono panna e lilla... il tema è...

Viviana, martedì 23-Ago-11 62
Raffaella
Aaa cercasi cantante
Raffaella, Il 30 Giugno 2011 alle 00:59

Help me!!! La cantante che ho contattato, professionista, perchè cantasse in chiesa, mi ha risposto che lei canta solo i brani che sa già e l'adagio di albinoni che non sa non ha nessuna...

David, mercoledì 28-Mar-12 9
Laurenthia
Bouquet da lancio
Laurenthia, Il 14 Luglio 2011 alle 09:05

Ciao a tutte, voi farete 2 bouquet uno da lancio e uno da tenere o lancerete quello che il FM vi consegnerà? Io volevo farne solo uno e anche mia suocera fino a ieri era d'accordo perchè...

Gaia, lunedì 18-Lug-11 23
Raffaella
Fiorista
Raffaella, Il 17 Giugno 2011 alle 13:06

Cosa fate fare al fiorista? Quanto vi costa? Postate fotografie! Io, oltre all'addobbo chiesa, gli faccio fare anche i centritavola per il ricevimento che farò in un castello con servizio...

Raffaella, giovedì 14-Lug-11 14
Raffaella
Brani chitarra e voce per la chiesa
Raffaella, Il 11 Luglio 2011 alle 19:03

Help!!! Mi servono tre brani da poter eseguire solo con la chitarra ed eventualmente la voce (cantante maschile, non lirico)...deve suonarli in chiesa il cantante che abbiamo scelto poi per il...

Gaia, martedì 12-Lug-11 2 5.679
Ilaria
Elenco brani per la chiesa
Ilaria, Il 4 Marzo 2011 alle 14:30

Ciao a tutte, sono finalmente riuscita a fare una selezione dei brani che mi piacciono ma sono ancora troppi, accetto consigli grazie! vi metto anche i link per ascoltarli (per l'ordine non fateci...

Mara, martedì 25-Ott-16 31
Raffaella
Caketopper
Raffaella, Il 24 Giugno 2011 alle 13:09

Finalmente riesco a postare la foto del mio caketopper...è fai da me...è stato difficile riuscire a farlo perchè non ho usato il fimo ma una pasta modellante che asciuga al...

Gaia, lunedì 27-Giu-11 8
Jessica
Oggi sono - 4
Jessica, Il 21 Giugno 2011 alle 08:12

Ciao ragazze... sabato mi sposo e oggi è l'ultimo giorno pre- matrimonio che vi scrivo.. poi non ne avrò più l'occasione... Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte...

Gaia, martedì 28-Giu-11 31
L
Qual è la vostra canzone???
Lucia, Il 1 Giugno 2011 alle 16:39

Ragazze...in questi giorni pensavo a un ipotetica playlist per il giorno delle nozze...e ho rifelttuto su quali canzoni mettere...scatenatevi con le risposte...cosi magari date anche spunto a me......

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 58

Gruppi generali

Ispirazione