Vai ai contenuti principali
Marinella
Marinella

'Villaricca', Napoli · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2021

1012giorni 5hh
Sara
Scelta della location
Sara, Il 11 Luglio 2020 alle 14:44

Ciao a tutte! Noi stiamo girando per cercare la location per l’anno prossimo. Quando voi siete andati, eravate da solo o insieme ai rispettivi genitori?

Mariagiovanna, lunedì 13-Lug-20 81
Marinella
Servizio di pentole, meglio sambonet kikka o Alessi linea mami? Opinioni pleeease
Marinella, Il 21 Aprile 2020 alle 18:51

Servizio di pentole, meglio sambonet kikka o Alessi linea mami? Opinioni pleeease

Gloria, martedì 21-Apr-20 16
Jlaria
Pentole Alessi
Jlaria, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:19

Ragazze buonasera vorrei rendermi utile per tutte le future sposine che sono alla ricerca della batteria di pentole ... Oggi ho acquistato la mia della marca alessi modello mamy consiglio a tutte voi...

Marinella, martedì 21-Apr-20 13
Marta
Pentole e padelle in pietra
Marta, Il 18 Novembre 2015 alle 20:51

Ciao a tutte le sposine :-) ho bisogno di un chiarimento. Ultimamente sto alla ricerca della batteria di pentole,soltanto che sono ancora molto confusa su che materiale orientarmi. chi mi saprebbe...

Marinella, giovedì 9-Apr-20 16
Marianna
Pentole fiorentina
Marianna, Il 23 Marzo 2015 alle 22:19

Salve ragazze ho visto una batteria di pentole della fiorentina , , voi che dite come sono? ? Conoscete qlk che le ha? ? Grazie

Marinella, mercoledì 8-Apr-20 7
Marinella
Batteria di pentole ai tempi del Corona virus
Marinella, Il 7 Aprile 2020 alle 20:21

Ciao bride, sapete Consigliarmi una batteria di pentole per piano a induzione che siano buone come la AMC ma che non costino come la AMC? volevo spendere massimo 1000 euro. Grazie a chi saprà aiutarmi...

👰Mery💍, martedì 7-Apr-20 14
Rossella
Chiesa sant'anna a bacoli
Rossella, Il 18 Aprile 2015 alle 22:00

Ciao a tutti sapete dove si puo'parcheggiare per raggiungere la chiesa di sant'anna a bacoli?qualcuna si e'sposata li'?

Ilaria, martedì 9-Nov-21 55 1
Elisa
Scelta della Location: voi vi siete lasciate consigliare?
Elisa, Il 15 Settembre 2019 alle 09:28

Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...

Giulia, venerdì 20-Set-19 242

Gruppi generali

Ispirazione