Vai ai contenuti principali
Sweetie
Sweetie

Catania, Catania · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2020

1367giorni 18hh

Post

9
A
Location catania
Antonio, Il 8 Giugno 2013 alle 10:58

Sto cercando una sala ricevimento o villa o agriturismo e mi sto rendendo conto che forse non ce la farò mai. il tempo stringe: abbiamo scelto in chiesa il 14 mattina (è un sabato di settembre) e non...

Sposina2014, venerdì 4-Ott-13 11
M
Il castello di aci castello
Martina, Il 6 Giugno 2012 alle 11:51

Salve a tutti!E’ la prima volta che scrivo nel forum. Mi sposo ad agosto con cerimonia civile al Castello di Aci Castello. Volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai sposato lì, per avere dei...

Jessica, domenica 2-Ott-16 35
Paola
Santuario madonna di fatima
Paola, Il 8 Dicembre 2012 alle 16:33

Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...

Stefania, lunedì 9-Gen-17 36
Sofia
Cerimonia all'aperto sicilia
Sofia, Il 28 Gennaio 2013 alle 12:47

Salvee ragazze l'organizzazione del matrimonio..procede a rilento!!stiamo cercando dei posti dove fanno anche la cerimonia all'aperto...voi conoscete qualche posto?no perchè io so solo corte...

Moira, domenica 6-Mar-16 24
C
Castello astoria park o villa ingrid?
Cristi, Il 16 Marzo 2011 alle 16:23

Ciao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi...

Silvia, sabato 22-Ago-15 87
Carmen
Oasis o villa romantica?
Carmen, Il 7 Maggio 2012 alle 16:04

Buon giorno future spose....sono nuova...e volevo chiedervi qualche consiglio....mi sposo il 6 giugno 2013...e gia sto in crisi per il ristorante....ne abbiamo girati un infinità....e ci siamo...

Samy, sabato 18-Apr-15 59
E
Villa mantegna???
Elisabetta, Il 8 Marzo 2012 alle 01:05

Allora ragazze mi auguro mi possiate aiutare, sabato ho l'appuntamento con villa mantegna a trecastagni,sò per certo che si mangia bene, la villa è stupenda, le sale altrettanto, che dire..sembra...

Laura, lunedì 28-Set-15 49
Marina
Chi conosce villa romantica a trecastagni?
Marina, Il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...

Marta, sabato 20-Set-14 282
Bl4ir
Ville: luxor park - victoria park trecastagni ct
Bl4ir, Il 20 Agosto 2012 alle 23:22

Ciao a tutte/i, sono una nuova futura sposa... piacere di conoscervi ^^ Come da titolo topic vorrei chiedervi un'informazione. Oggi sono andata a visitare la villa Luxor Park, è veramente bellissima,...

Daniele, lunedì 6-Apr-15 10

Gruppi generali

Ispirazione