Lainate, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
18Domani raggiungerete il vostro traguardo, il vostro sì, il vostro giorno perfetto. Domani i vostri cuori vibreranno passo dopo passo, mentre raggiungerete vostro marito, lui vi guarderà negli occhi e...
Ragazze, 18 giorni al matrimonio. ... inizio ad avere l 'ansia...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Scusate se vi dico anche questa: sempre durante la cerimonia religiosa ho fatto fare l'offertorio ad alcune coppie di amici, in modo da coinvolgere il più possibile tutti. E' stato molto bello perchè...
Ciao ragazze, sto valutando un po' di fioristi tra Pavia e Voghera, qualcuno ne conosce qualcuno che merita?
Buongiorno ragazze! Grazie al topic di Stefania, mi è venuta la curiosità di saperne di più su Bali, paradiso dell'Indonesia! chi di voi è stata in viaggio di nozze a Bali?
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Io mi sposo a Giugno 2013.... e stavo valutando il ricevimento al Castello di San Gaudenzio a Cervesina, qualcuno ha pareri????
Ciao, sto iniziando a pensare alle fedi e mi hanno consigliato Jandelli, qualcuno lo conosce?
Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
....stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze....partenza i primi di Luglio.... e siamo molto orientati verso Bali! Qualcuno c'è stato? Consigli e pareri sono sempre utilissimi!
Ragazze che come me si sposano a luglio (o giugno-agosto) insomma in quel periodo... a che puno siete coi preparartivi??? voglio capire se sn al passo con voi io per ora : location prenotata e dato la...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Volevo fare qual'cosa io per il mio matrimonio! così visto che ultimamente mi sto dilettando con il fimo! questa è una primissima prova del segnaposto che ho intenzione di fare! si tratta di una...
Sono alla ricerca della musica, io mi sposo vicinoa Pavia, vorrei qualcosa di un po' vario.... qualcuno che sia un po' poliedrico.... sax all'aperitivo, poi stile piano bar durante il pranzo, ed...
Qualcuno conosce i Dual band di milano?...
Ho visto che vi sposate il 23 giugno 2013 come me !!! Dove vi sposate??? Io sono già in ansia spero di non dimenticar i niente???
Ciao voi avete già cominciato a fare qualcosa???? Io non ancora lo vedo così lontano come giorno, l'unica cosa che ho fatto è stato prenotare la sala del Teatro a Vigevano perchè bisogna farlo un anno...
Fotografi garanzie ANFM