Vai ai contenuti principali
M
Maddalena

Matera, Matera · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2013

4623giorni 12hh
Gaia
Chi sono le spose 2013 lucane?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:42

Buongiorno donzelline lucane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...

Annamaria, mercoledì 2-Ott-13 5
M
Matrimonio a tema "vino"!!!!
Maddalena, Il 13 Novembre 2012 alle 18:44

Ciao ragazze.... ho creato questo topic per condividere con voi questa mia idea, di utilizzare come tema del matrimonio il "Vino". L'idea è nata dal fatto che regaleremo agli invitati una bottiglia di...

Manuela, martedì 28-Ago-18 20
Gaia
Dove siete state in luna di miele? in che mese?
Gaia , Il 2 Ottobre 2012 alle 12:21

Ciao donzelle, facciamo un sondaggino per sapere dove siete state in luna di miele! Perché non scrivete anche il periodo e che tempo avete trovato? Sarà utilissimo per chi deve ancora scegliere il...

Anny, giovedì 1-Ago-13 49
Isabella
Idee carine per il vostro matrimonio
Isabella, Il 30 Giugno 2012 alle 11:17

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Rosy, domenica 26-Mag-13 80
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione