Matera, Matera · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2013
Buongiorno donzelline lucane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao ragazze.... ho creato questo topic per condividere con voi questa mia idea, di utilizzare come tema del matrimonio il "Vino". L'idea è nata dal fatto che regaleremo agli invitati una bottiglia di...
Ciao donzelle, facciamo un sondaggino per sapere dove siete state in luna di miele! Perché non scrivete anche il periodo e che tempo avete trovato? Sarà utilissimo per chi deve ancora scegliere il...
Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM