Filadelfia, Vibo Valentia · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???
Vi piacciono ?? Qualcuna di voi conosce il prezzo ?
Salve, vorrei idee su lavoro in cartongesso sopra la parete del letto a led possibilmente!
21-08-2016
Ciao a tutte Ho una curiosità .Quanto vi ha chiesto come anticipo il fotografo?a me 300EUR....
Ciao ragazze? ho scelto le damigelle e saranno le 3 mie amiche e l altra mia sorella! Ora ci stiamo organizzando per i vestiti ma non sappiamo come fare! Voi avete qualche soluzione? Abbiamo visto per...
Ciao a tutte! Volevamo fare il viaggio di nozze all estero ma purtroppo x il costo elevato ora x le troppe spese non possiamo permettercelo! Maaa al viaggio nn possiamo rinunciare,quindi volevo un...
Ciao ragazze, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto crociera nel mediterraneo con msc preziosa!!!Chi la farà? E chi già c'è stata può dirmi qualcosa in più? Grazie e buona...
Ciao ragazze, vorrei acquistare oltre la lavatrice anche l asciugatrice ora sn in dubbio se prenderle separate oppure lavasciuga insieme!cosa dite sia meglio fare??? Ho visto la promozione unieuro che...
Ciao a tutte, Mi servirebbero delle etichette personalizzate per delle bottiglie qualcuno sa dove posso rivolgermi? Anche on Line!
Ciao ragazze Io come bomboniere vorrei fare qualcosa di utile ma non ho proprio idea,tante cose sono già state fatte tipo taglio torta,tazzine,apri bottiglie,olio e aceto,zuccheriera ecc.. Avresti...
Ciao ragazze io non farò il tableau perché la scelta dei posti saranno liberi,è capitato con mia sorella di averlo fatto poi persone che abbiamo messo allo stesso tavolo non si parlavano e quindi quel...
Ciao a tutte!!!Mi rivolgo principalmente a chi già ha celebrato il grande giorno ed ha regalato agli invitati la wedding bag....É stata apprezzata????..O come sono convinte molte sposine, sono stati...
Buongiorno sposine e sposini calabresi del 2016! Abbiamo pensato di creare un angolino tutto per voi! In questo modo, sarà più semplice incontrarvi, scambiarvi informazioni, condividere le vostre...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte ragazze qualcuno di voi è già a dieta?? Io a dicembre/gennaio andrò per il vestito e dovrò perdere un bel po di kg! Non voglio anche spendere soldi per il dietologo ma so che il fai da te...
Ciao sposine io per il regalo testimoni avrei optato per un viaggio visto ke sn 2 coppie ma secondo voi mi costerebbe troppo???? E voi cosa farete???
Salve sposine volevo un vostro parere essendo ke tra 2 anni mi sposo o spero io e il mio fidanzato siamo quasi obbligati a sposarci ad agosto essendo ke lui ha una pizzeria e paninoteca e l unico...
Fotografi garanzie ANFM