Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2012

nn è facile descriversi, sono una rag come tante altre, ho 22 anni sn timida e a volte proprio la timidezza mi fa fare cose strambe ke poi mi aiutano a... Visualizza altro

nn è facile descriversi, sono una rag come tante altre, ho 22 anni sn timida e a volte proprio la timidezza mi fa fare cose strambe ke poi mi aiutano a socializzare... amo il mio fm ke nn vedo l' ora di sposare! sono una tifosa del napoli e la cosa ke adoro di + è stare sotto le coperte a bere una cioccolata leggendo un buon libro!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2013

3950giorni 2hh
K
Documenti x matrimonio religioso
Katia, Il 25 Marzo 2013 alle 14:22

Ciao Girls! al corso prematrimoniale il prete ci ha detto che una volta raccolti i certificati di cresima e battesimo e il permesso dalla chiesa di appartenenza x sposare in altra chiesa dobbiamo...

Lucia, venerdì 5-Apr-13 11
Maria
Corso pre-matrimoniale
Maria, Il 15 Novembre 2012 alle 12:32

C' è qualcuna di voi ke già frequenta il corso pre-matrimoniale? io inizio domani e nn ho proprio idea di cosa si possa parlare... mi mette un pò in ansia questa cosa... spero nn sia noioso.

Maria, martedì 2-Apr-13 22
Barbara
Matrimonio religioso o civile?
Barbara, Il 25 Marzo 2013 alle 10:12

Giorno ragazze!quante di voi hanno scelto il matrimonio religioso e chi il civile? chi ha scelto il religioso entrambi siete credenti?o vi sposate in chiesa per amore di lui/lei?

Laura, mercoledì 27-Mar-13 20
L
Abito sposo
Laura, Il 13 Febbraio 2013 alle 10:33

Il mio ha optato per questo!

Alessandra, mercoledì 13-Feb-13 20
Gaia
Il look del giorno: scegliete il vostro!
Gaia , Il 5 Febbraio 2013 alle 12:34

Ciao donzelle, sto guardando così tante immagini di look sposa, che ho pensato di proporvele: qual è il vostro look?!? - LOOK 1 - LOOK 2 - LOOK 3 - LOOK 4 - LOOK 5 - LOOK 6

Daniela, venerdì 8-Feb-13 20
Gaia
Vestito da sposa: quanto tempo prima?
Gaia , Il 31 Gennaio 2013 alle 09:27

Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?

Paola, martedì 22-Nov-16 179
Lorenne
Curiosità: si usa ancora il corredo?
Lorenne, Il 29 Gennaio 2013 alle 10:47

Ai tempi dei miei si usava fare la festa di fidanzamento per mostrare il corredo della sposa (biancheria etc) agli invitati. Si usa ancora? Magari in qualche paesino del sud?

Emelina, martedì 25-Nov-14 146
Silvia
Abito sposo
Silvia, Il 29 Gennaio 2013 alle 11:03

Ciao donzelle!! ho chiamato l'atelier dove ho preso l'abito io e sabato 9 febbraio la mia dolce metà riccardo andrà a vedere il completo .. ho chiesto a sua sorella di accompagnarlo .. perchè la...

Marly, martedì 29-Gen-13 23
Alessandra
Finalmente possiamo dire: quest'anno mi sposo!!!
Alessandra, Il 2 Gennaio 2013 alle 10:29

Ciao a tutte!!! Come avete passato le feste? Io benissimo, e sono tornata oggi in ufficio!!! Vi lascio i miei migliori auguri perché il 2013 vi regali tutto quello che desiderate!!! E... Finalmente...

Erica, domenica 13-Gen-13 37
Irene
Quando decidere il menu, l'allestimento, ecc...?
Irene, Il 11 Dicembre 2012 alle 11:27

Salve ragazze, ormai la location è prenotata (è stata la prima cosa!) e mi stavo chiedendo una cosa... Quando dobbiamo tornarci per decidere il menù, le decorazioni dei tavoli, la mise en place, ecc?...

Giulia, mercoledì 19-Dic-12 28
S
....è troppo presto se provo gli abiti???
Sabrina, Il 11 Dicembre 2012 alle 10:19

Mi sposerò in luglio.....ho una voglia di provare gli abiti ,poi ora con le feste natalizie il clima è stupendo,ma tempo di essere frettolosa ..... a tutti i parenti lo comunicheremo a natale /...

Antonella23, giovedì 13-Dic-12 34
J
S.o.s. ........
Jenny, Il 6 Dicembre 2012 alle 10:15

Ciao a tutte! volevo chidervi queale colore usate per il vostro matrimonio, io e il mio fm siamo mooooolllllltooooo in disaccordo e magari con un vostro aiuto, suggerimento riusciamo a trovare...

Jenny, venerdì 7-Dic-12 24
Maria
Manuale del perfetto testimone
Maria, Il 20 Novembre 2012 alle 14:29

Ciao sposine! ho bisogno del vostro aiuto... vorrei fare il manuale del perfetto testimone, qualcuna di voi mi può consigliare dove posso trovare i testi?

Claudia, sabato 26-Mag-18 8
A
Bomboniere solidali....
Alice, Il 17 Novembre 2012 alle 11:08

Ciao ragazze...la mia idea in partenza...e' sempre stata qst...ieri ho iniziato ad informarmi..sui vari possibili beneficiari...ma e' dura dover scegliere! Qlcn di voi devolvera i soldi delle...

Alice, martedì 30-Apr-13 15
Daniela
Prova dell'abito sotto le feste
Daniela, Il 16 Novembre 2012 alle 10:07

Il mio dilemma è questo. Pensavo di andare per la prima volta in cerca dell'abito durante il periodo natalizio, questo per approfittare della presenza di mia sorella, che vive all'Estero e che verrà...

Gaia, lunedì 19-Nov-12 8
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2013 - Napoli
Maria, Il 15 Novembre 2012 alle 11:56

Salve anke io come voi mi sposo il 27 giugno 2013!! una data xfetta vero? voi a ke punto state con l' organizzazione?

Maria, giovedì 15-Nov-12 2

Gruppi generali

Ispirazione