Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Casalmaggiore, Cremona · Da Novembre 2012

Due giovani ragazzi conviventi e che dopo quasi sei anni di fidanzamento cronano il loro sogno d'amore... Insieme al Labrador Maggie!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 22hh
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Roberta
Musica in chiesa!!!
Roberta, Il 10 Settembre 2013 alle 14:23

Ciao a tutte!!!! in chiesa avrete chi canta (voce) o solamente strumento? prezzi medi per la musica in chiesa? a me han chiesto sugli 800€ per fare chiesa e location...... sono tanti?

Roberta, lunedì 16-Set-13 6
Noire
Extension ciglia fatte!
Noire, Il 15 Luglio 2013 alle 11:37

Ciao ragazze... scusandomi ancora per la mia latitanza in questo periodo, ma capite che c'è un mare di cose da fare a -12!!! Venerdì la mia giornata è stata piena: sbiancamento dal dentista al...

Silvia, venerdì 15-Nov-13 79
Paola
La mia acconciatura
Paola, Il 10 Settembre 2013 alle 11:10

Ho scelto l'acconciatura, è molto semplice ma penso che sia elegante. Vi piace?

Roberta, venerdì 13-Set-13 27
Pimpa
Dove avete preso l'abito?
Pimpa, Il 30 Maggio 2013 alle 20:29

Sposine lombarde, in quale atelier avete preso il vostro abito da sposa? Ne avete girati tanti? Su, raccontateci un po' le vostre esperienze!

Sara, venerdì 13-Set-13 19
Alessandra
Dettagli del mio matrimonio
Alessandra, Il 12 Settembre 2013 alle 22:13

Ciao a tutti e tutte!! Vi lascio qualche immagine dei dettagli del mio matrimonio. Chissà... potrà essere utile a qualche futura sposina!!! I coni porta riso: La torta nuziale: la bellissima auto: I...

Sara, martedì 24-Set-13 21
Antonella
Aimee stagioni precedenti qnt vi hanno chiesto?
Antonella, Il 29 Luglio 2013 alle 19:46

Mi sn innamorata di un modello aimee collezione bianco e nero ma alla richiesta di disponibilità mi hanno risposto ke nn hanno + quel modello e ke se lo voglio mi costerebbe molto di + e nn avrei la...

Se&an, sabato 20-Dic-14 8
S
Polinesia..
Silvia&maicol.., Il 15 Aprile 2013 alle 10:34

Ragazzeee.. qualcuna di voi come me sogna la Polinesia?? Qualcuna ci è stata?? Lo so.. costa parecchio.. ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà proprio li.. ci si...

Sara, venerdì 1-Ago-14 76
Marianna
Spose 2014
Marianna, Il 14 Novembre 2011 alle 19:25

Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...

Maria, domenica 12-Lug-15 2.681
Valentina
Occhiali o lenti a contatto?
Valentina, Il 12 Settembre 2013 alle 11:56

Ciao Ragazze/i, io normalmente porto gli occhiali x comodità.. ma avevo pensato di riprendere a mettere le lenti x il matri..voi che ne dite?? avendo le unghie un pochino lunghe faccio una fatica...

Sara, venerdì 13-Set-13 15
Gaia
Che tipo di fiori userete al matrimonio?
Gaia , Il 4 Settembre 2013 alle 16:06

Ciao donzelline, eccovi una lista di fiori che vi possono accompagnare durante il vostro grande giorno. PER LE APPASSIONATE DEL ROSSO PER CHI AMA L'ARANCIONE PER LE FAN DEL GIALLO PER CHI AL VERDE...

Silvia&maicol.., giovedì 12-Set-13 29
M
La foto più emozionante
Mariagrazia, Il 6 Agosto 2013 alle 18:15

.................................................................................................................................................................

Sposina, martedì 24-Dic-13 99
Teresa
Domanda sulla laurea dei testimoni
Teresa, Il 9 Settembre 2013 alle 18:07

Ciao ragazze, ho stampato su carta pergamenata la laurea dei testimoni e volevo darla a loro insieme al regalo a fine pranzo. Come l'avete confezionata? Nel senso l'avete messa in una cornice (e...

Teresa, giovedì 12-Set-13 17
Arianna
Cosa ne pensate dei discorsi?
Arianna, Il 9 Maggio 2012 alle 17:32

Pensando e ripensando mi sono chiesta se mettere si o no questi discorsi...voi che ne pensate dei discorsi che vengono fatti finito di mangiare?

Maddalena, venerdì 20-Set-13 30
I
Spose di cremona e provincia
Ilaria, Il 8 Febbraio 2013 alle 18:05

Ciao a tutte ragazze.. ho una curiosità: ci sono sposine o future sposine di Cremona o provincia?! bacioni a tutte :

Claudia, giovedì 6-Nov-14 44
Roberta
Labrador a nozze
Roberta, Il 27 Febbraio 2013 alle 10:29

Buongiorno carissime! Non ho ancora pensato all'organizzazione nel particolare, ma la mia labrador parteciperà al ricevimento delle mie nozze!!! Sicuramente sarà affidata a professionisti nostri...

Daniela, giovedì 7-Mar-13 9
E
Musica low cost e senza musicisti
Elisa, Il 5 Settembre 2011 alle 16:49

Ciao Community.... Mi sposo a giugno 2012 e attualmente sto pensando a una musica... Per me è importante la musica, ho già fatto una scaletta con tutte le canzoni che vorrei far sentire agli invitati,...

Barbara, mercoledì 27-Feb-13 10
Roberta
Aiuto!
Roberta, Il 22 Febbraio 2013 alle 14:07

Buongiorno a tutte future mogliettine!!!! vorrei adesso chiedervi cosa ne pensate dell'affidarvi ad un professionista per l'organizzazione del vostro matrimonio? o preferite il fai da te? non pensate...

Mariagrazia, lunedì 25-Feb-13 15
Barbara
Vi presento i miei coni porta riso, i coni monodose e le borsettine!
Barbara, Il 26 Maggio 2012 alle 22:40

Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...

Mary, giovedì 23-Apr-15 103
Alice
Il nostro fai da te!!! inviti, bomboniere e conetti porta confetti!!!
Alice, Il 4 Febbraio 2013 alle 16:37

Ciao a tutte le sposine!! Ieri è stata una domenica proficua e di successo! Io e il mio adorabile fm, abbiamo deciso e completato inviti e partecipazioni, ultimano la bomboniera e deciso tutte le...

Marialucia, venerdì 3-Mag-13 91
Ilenia
Il mio fai dai da me
Ilenia, Il 5 Febbraio 2013 alle 12:48

Ciao a tutte!! a tre mesi dal matrimonio ecco quello che ho fatto: cuscino porta fedi (fatto dalla nonna e dalla zia), guestbook, inviti e portariso...spero vi piacciono!

Ilenia, giovedì 7-Mar-13 55
C
Ultimi preparativi
Claudia, Il 28 Agosto 2012 alle 14:37

Mancano 9 giorni al nostro sì...domenica è stato un giorno di intenso lavoro...cn Federica, una mia carissima amica che si è guadagnata sul campo la stella di testimone ad honorem, abbiamo dato una...

Rustikella86, mercoledì 17-Giu-15 32
C
Le sospirate partecipazioni....fai da me!
Claudia, Il 25 Luglio 2012 alle 09:46

…allora care sposamiche, molte sapevano del mio impazzimento per le partecipazioni…mi sono divertita un po’ a farle, ma avendo davvero pochissimo tempo, (sono state fatte praticamente in treno!) il...

Claudia, venerdì 22-Feb-13 27
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396

Gruppi generali

Ispirazione