Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Novembre 2012

ho sempre,sognato il matrimonio come tutte o quasi le donne. E come per ogni donna voglio che il mio sia speciale,che tutti si divertano e che se lo... Visualizza altro

ho sempre,sognato il matrimonio come tutte o quasi le donne. E come per ogni donna voglio che il mio sia speciale,che tutti si divertano e che se lo ricordino non come i soliti matrimoni monotoni o seccanti o addirittura visto che è tutto il giorno come una seccatura stressante. ma come un giorno particolare. spero che ogni invitato o persona che mi stia accanto sia felice con me e per me per realizzare questo mio meraviglioso sogno.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4447giorni 11hh
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Giorgia
La pauraaaaaaaa.......la crisiiiiii!!!!!?????? è normale????
Giorgia, Il 19 Settembre 2013 alle 01:18

è normale essere totalmente in crisi avere paura e non sapere se è giusto queto passo così grande....

Giorgia, sabato 26-Ott-13 5
Giorgia
Tante cose da fare...e molto a cui pensare.........
Giorgia, Il 20 Luglio 2013 alle 02:40

ehi ragazze voi cosa avete fatto per la sala centritavola segnaposti ecc.... ho saputo di ventagli in chiesa nei banchi voi che dite?

Giorgia, giovedì 5-Set-13 7
Barbara
Arredare casa................................
Barbara, Il 18 Luglio 2013 alle 15:45

Ma ciao a tutte!! Mi sposo ad aprile.. fortunatamente ho una bellissima casa di circa 300 mq.... da arredare!!! Ad aprile mi sposo... e mi accontenterei anche della cucina, sala, un bagno e camera...

Barbara, venerdì 6-Set-13 27
Simona
E oggi manca esattamente un anno al nostro sì!!!
Simona, Il 19 Luglio 2013 alle 15:00

Inizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...

Carmen, sabato 20-Lug-13 13
Giulia
Primo appuntamento.
Giulia, Il 14 Maggio 2013 alle 12:08

Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Giorgia, lunedì 9-Dic-13 97
Maria Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Messina
Maria Grazia, Il 5 Giugno 2013 alle 09:49

Ciao a tutte sposine!!!! A quanto pare abbiamo scelto lo stesso giorno...io ero felicissima quando ho fissato location e chiesa ma vedendo questo brutto tempo in questi giorni mi sono un po'...

Maria Grazia, giovedì 6-Mar-14 7

Gruppi generali

Ispirazione