Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Novembre 2012
ho sempre,sognato il matrimonio come tutte o quasi le donne. E come per ogni donna voglio che il mio sia speciale,che tutti si divertano e che se lo... Visualizza altro
ho sempre,sognato il matrimonio come tutte o quasi le donne. E come per ogni donna voglio che il mio sia speciale,che tutti si divertano e che se lo ricordino non come i soliti matrimoni monotoni o seccanti o addirittura visto che è tutto il giorno come una seccatura stressante. ma come un giorno particolare. spero che ogni invitato o persona che mi stia accanto sia felice con me e per me per realizzare questo mio meraviglioso sogno.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
è normale essere totalmente in crisi avere paura e non sapere se è giusto queto passo così grande....
ehi ragazze voi cosa avete fatto per la sala centritavola segnaposti ecc.... ho saputo di ventagli in chiesa nei banchi voi che dite?
Ma ciao a tutte!! Mi sposo ad aprile.. fortunatamente ho una bellissima casa di circa 300 mq.... da arredare!!! Ad aprile mi sposo... e mi accontenterei anche della cucina, sala, un bagno e camera...
Inizia il mio conto alla rovescia.. È sono davvero emozionantissima!!!! Oggi la mente viaggia...
Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
Ciao a tutte sposine!!!! A quanto pare abbiamo scelto lo stesso giorno...io ero felicissima quando ho fissato location e chiesa ma vedendo questo brutto tempo in questi giorni mi sono un po'...
Fotografi garanzie ANFM