Lodi, Lodi · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è...
Perché hai scelto ""?
Nozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM