COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Giorgia

Montebelluna, Treviso · Da Settembre 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Settembre 2022

484giorni 6hh : 12min

Topic

110
Jessica
spose disperate :(
Jessica, Il 29 Marzo 2021 alle 18:20

Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...

Valeria, giovedì 1-Apr-21 86
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

7%

148 voti

Superfluo

93%

2040 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 1.789 24
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

35%

767 voti

Superflua

65%

1415 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 1.750 2
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

75%

1662 voti

Superfluo

25%

555 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 1.767
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

44%

1028 voti

Superfluo

56%

1301 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 1.915 4
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

90%

2372 voti

Superflua

10%

256 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 2.168 7
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Francesco, ieri alle 09:10 3.225 6
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Francesco, ieri alle 09:10 3.258 2
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Francesco, ieri alle 09:10 3.296 3
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Francesco, ieri alle 09:09 3.392 4
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Francesco, ieri alle 09:09 3.592 10
Alessia
Completa le frasi e raccontaci delle tue nozze
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 09:05

Community! Vi va di raccontarci qualcosa in più delle scelte e dei dettagli per il vostro grande giorno? Tema, colore, tradizione ed emozioni... Vogliamo saperne di più sulle vostre nozze Completate...

Beatrice, giovedì 22-Apr-21 43 2
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 648 2
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 652 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 643
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 652
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 678 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 680
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 714
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 725
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 745
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 768
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 775 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 848
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Camilla, mercoledì 5-Mag-21 855
Sara
La proposta di matrimonio è stata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...

Mess, domenica 11-Apr-21 468 1
Grazia
Ti amo come...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 459
Alessia
Il mio partner è...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...

Mess, domenica 11-Apr-21 495
Verdiana
La più grande passione che abbiamo in comune è...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...

Mess, domenica 11-Apr-21 501
Sara
La cosa più importante per una coppia è...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 508
Grazia
Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 494
Alessia
Stiamo insieme da...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...

Mess, domenica 11-Apr-21 536