Catania, Catania · Da Novembre 2012
Insicura ma decisa....sconsolata ma scanzonata...praticamente: una, nessuna e centomila!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2013
37Dove avete comprato il vostro abito da sposa? o dove andrete a comprarlo? Conoscete di alcuni atelier che sono soliti fare "pacchetti" con omaggi inclusi nel prezzo dell'abito? Se si cosa avete...
Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...
Salve future sposine! Volevo segnalarvi due fiere sposi ad Acireale (Catania) ad ottobre! La prima è Art&Sposa ed è dal 4 al 13 ottobre al Palavolcan (Corso Italia). La seconda è "La settimana...
Ragazze dove posso andare???qnt avete speso?
Ciao ragazze, forse sarò tra le poche che si sposerà in inverno,non pensavo fosse tanto più complicato la ricerca della location. I siti mostrano per lo più solo foto di esterni...e gli interni?...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ciao ragazze!!!! ho già comprato l'abito e a gennaio dovrò tornare in atelier per fare la prima prova.... e perciò ho bisogno delle scarpe!!!!! quali negozi di scarpe potete consigliarmi nella...
Ciao ragazzeeee... conoscete qualche parrucchiera brava per il giorno del matrimonio.. ma che sia giusta nel prezzo.. io vorrei un acconciatura semplicissima... .. fatemi sapereeee bacioooo....
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...
Care Sposine, mancano 99 giorni al mio fatidico SI e già è arrivato il momento di pensare alle partecipazioni. Questo esimio compito mi ha fatto sorgere alcuni dubbi: a) è troppo presto per inviarle?...
Salve a tutti sono di palermo mi sposo il 7 luglio 2014 e farò la crociera royal dei caraibi orientali e dopo la crociera 5 gg in messico chi come me fa questo viaggio?? magari partire insieme
Non è che qualche dolce sposina mi riassume a tappe quale è l iter da seguire? ? Noi siamo di due comuni diversi, due parrocchie diverse e sposiamo in un altra ancora che è di un altra diocesi ...un...
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Ed eccomi nuovamente a richiede aiuti e consigli.....sono certa che la richiesta appaia da folli ma in realtà gli studi professionali Catanesi piu' in voga non soddisfano i requisiti economici e non...
Ciao a tutte! !Abbiamobconosciuto Santo Maugeri fotografo in occasione della fiera di Pedara...ci sono piaciuti tanto i lavori che abbiamo visto ed è persino riuscito a coinvolgerci in qualche scatto...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio...dovrei iniziare a girare per l'abito ma non ho idea di dove andare..io sono di Catania...dove mi consigliate di andare???
lo sposo alla ricerca della giarrettiera!!!!!
Ciao a tutte le future sposine, mi rivolgo a voi per avere delucidazioni in merito al corso prematrimoniale e soprattutto alle modalità di svolgimento. Premetto di essere Cattolica praticante, di far...
Mie care sposine, dopo mesi di silenzio ho il riacquistato il coraggio di scrivere...ebbene si, ho avuto paura e noia!!!!!! Il fidanzato lontano e la prospettiva di un mio trasferimento aveva creato...
Ciao ragazze, da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a fine aprile inizio maggio 2015 e siamo di Palermo. Abbiamo scelto di celebrare le nozze con rito civile e volevo sapere da voi...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente...
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (dopo 11 anni insieme) nonostante lavoriamo in due città diverse e siamo consapevoli che potremo vederci solo nel week...
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao a tutte, nel w.e. Pasquale il mio fm è tornato da Milano e così fra una faccenda e l'altra siamo anche riusciti a passare dal Gioielliere di fiducia per le fedi..la commessa mi ha suggerito del...
Mi chiedevo ingenuamente ma l'anello di fidanzamento,o solitario, il giorno delle nozze va proprio lasciato a casa o si può indossare sulla mano destra?
Oggi parlo del viso ovale che non richiede particolari attenzioni: è infatti considerata la forma di viso ideale, che non ha bisogno di una correzione particolare , ma solo di qualche piccola...
Fotografi garanzie ANFM