Vai ai contenuti principali
Zaira
Zaira

Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3611giorni 9hh
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Zaira
Documenti matrimonio e pubblicazioni
Zaira, Il 5 Novembre 2013 alle 11:34

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto riguardo i documenti del matrimonio e le pubblicazioni perchè ho le idee super confuse Sono di Campobasso ma da circa un anno ho spostato la residenza a...

Emanuela, martedì 5-Nov-13 1 727
Zaira
Bomboniere bulbi
Zaira, Il 6 Ottobre 2013 alle 20:58

Ciao! Volevo chiedervi un parere: mi piacerebbe fare delle bomboniere con i bulbi di tulipani ma secondo voi acquistandoli adesso durano fino al prossimo anno? Li posso comprare soltanto adesso in...

Zaira, lunedì 7-Ott-13 6
Gaia
Club della sposa verde
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:01

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Caterina, giovedì 16-Gen-20 485
Olimpia
Tradizioni di un matrimonio molisano
Olimpia, Il 10 Settembre 2013 alle 18:18

Ciao a tutte belle sposine molisane! Premettendo che sono mezza molisana e mezza abruzzese praticamente... ho pubblicato un topic simile anche nel gruppo Abruzzo. Sono curiosa di sapere se le mie...

Silvia, venerdì 15-Nov-13 9
Olimpia
Che sposa sei?
Olimpia, Il 12 Settembre 2013 alle 20:22

Sposine molisane... che spose sarete (o siete state)? Classiche e romantiche o audaci e colorate??

Olimpia, venerdì 13-Set-13 11
Zaira
Matrimonio rustico colori verde mela/avorio
Zaira, Il 8 Settembre 2013 alle 15:22

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio sul tema che potrei utilizzare per il mio matrimonio in stile rustico con colori dominanti verde mela e avorio: avevo pensato al tema dei fiori ma sembra un...

Kety, mercoledì 11-Set-13 7
Valeria
Prova confettata e bomboniere rigorosamente fai da te!
Valeria, Il 29 Agosto 2013 alle 00:19

Cosa ne pensate....al matrimonio sarà più grande...ma il genere è questo...

Antonella, sabato 8-Feb-14 68
Veronica
Fonte dell'astore castel petroso
Veronica, Il 21 Luglio 2013 alle 14:08

Ragazze qualcuna di voi e' andata ad un matrimonio in questo posto?? Vorrei prenotare qui!!!!

Silvia, venerdì 6-Set-13 5

Gruppi generali

Ispirazione