Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Zaira!!!! io sono tornata giù per gli ultimi preparativi. sono abbastanza tranquilla, non fosse che per l abito... uff devono stringerlo ancora!!! tu invece?? Ci siamo!!!!!!
Ho partecipato al post di Deborah
4520 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4547 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto riguardo i documenti del matrimonio e le pubblicazioni perchè ho le idee super confuse Sono di Campobasso ma da circa un anno ho spostato la residenza a Paderno dugnano (MI). Mi sposerò a Castelpetroso (IS) e...
Ho partecipato al post di Zaira
4576 giorni fa
Ho creato un post
4577 giorni faCiao! Volevo chiedervi un parere: mi piacerebbe fare delle bomboniere con i bulbi di tulipani ma secondo voi acquistandoli adesso durano fino al prossimo anno? Li posso comprare soltanto adesso in quanto si trovano solo d'autunno e io mi sposerò a...
Ho partecipato al post di Gaia
4582 giorni fa
Ciao Zaira, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee in verde per le tue nozze ( https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-verde--t53231) e il nostro wedding organizer (https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Un abbraccio Flavia
Ho partecipato al post di Olimpia
4583 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4600 giorni fa
4600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Olimpia che bello un'altra sposina molisana!si ci sposiamo ad una settimana di distanza ed anche io come te mi sono trasferita x amore(abito a Milano)! Un bacione grande :)
ciao Zaira, vedo che ci sposiamo con solo una settimana di distanza!! Hai scelto la Fonte dell' Astore... posto bellissimo complimenti!
Ho partecipato al post di Zaira
4602 giorni fa
4605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM