Vai ai contenuti principali
Zaira
Zaira

Castelpetroso, Isernia · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4313giorni 4hh

Olimpia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4331 giorni fa

Ciao Zaira!!!! io sono tornata giù per gli ultimi preparativi. sono abbastanza tranquilla, non fosse che per l abito... uff devono stringerlo ancora!!! tu invece?? Ci siamo!!!!!!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

Ciao Zaira, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee in verde per le tue nozze ( https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-verde--t53231) e il nostro wedding organizer (https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Un abbraccio Flavia

Zaira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

Ciao Olimpia che bello un'altra sposina molisana!si ci sposiamo ad una settimana di distanza ed anche io come te mi sono trasferita x amore(abito a Milano)! Un bacione grande :)

Olimpia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

ciao Zaira, vedo che ci sposiamo con solo una settimana di distanza!! Hai scelto la Fonte dell' Astore... posto bellissimo complimenti!

4623 giorni fa

Ciao Veronica, grazie mille! al momento ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Sto iniziando a dare un'occhiata alle bomboniere e ai cataloghi online per l'abito da sposa ma è ancora presto, anche se non vedo l'ora!! un bacione grande :)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

Che bello, un'altra sposina molisana! Benvenuta Zaira!!!! Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure a me! ;) Hai già prenotato qualcosa per il tuo matrimonio? Un abbraccio

4637 giorni fa

Ciao Veronica!noi andremo alla fonte dell'astore a Castelpetroso, e voi?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4637 giorni fa

ciao Zaira anche tu molisana? A pranzo dove andrete?

4657 giorni fa

ciao Alice grazie a te per l'amicizia :-)!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

Ciao Zaira! Grazie per l'amicizia

Gruppi generali

Ispirazione