Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze!!sapete dirmi quanto tempo c vuole x il passaporto e quanto e la spesa?
Ragazze il titolo dice tutto...non ce la faccio più,sono verente stanca...a -9 mi pesa tutto,anche fare una telefonata x confermare qualcosa o x definire dei dettagli...sono arrivata alla frutta!!voi...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao a tutteeeeeeee!!!! Il 14 Giugno mi sposo..!!! Chi come me in quel giorno?! I preparativi come procedono..?! Cosa vi manca..?! A me manca ancora da scegliere l'acconciatura!!! Vado Martedì.. Sono...
Ciao ragazze! Sabato ci sposiamo e il mio adorato fm è teso come una corda di violino...stanotte non ha dormito, aveva mille pensieri in testa: fotografo, tavoli, messa.... io invece sono...
Ciao sposine Tarantine! Scelta la chiesa?? dove vi sposerete?
Eccole quiiiii!!!! : a me piacciono tantissimooo!
Ciao sposine Volevo avere un'informazione: conoscete per caso un certo Angelo Fineo? Dj in Puglia (Taranto) Sono disperata.. a poco più di 2 mesi dal matrimonio ora mi ritrovo alla ricerca di un Dj...
Ciao ragazze!!! chi di voi celebrera' il sul matrimonio in questa splendida location?!! VITTORIANO a Latiano! noi il gg 14 giugno 2014
Ciao ragazze! Mi consigliate dei negozi che vendono scarpe da sposa!? Vorrei un paio si alte con tacco ma comode con platou. Dove posso andare?mi hanno detto De Lorenzo non ricordo la via. . Io...
Ciao ragazze avete mai sentito parlare di Peppe Zero? una mia amica me ne ha parlato benissimo anche di floridanimazione... qualcuna di voi ha avuto occasione di partecipare ad un matrimonio con...
Ciao ragazze! Ho 4 giorni di ritardo ma mi fa male la pancia come se mi stessero venendo. Considerato che sono state giornate piene di emozioni (firma in comune, prova menu e 2° prova abito), quasi...
Ciao ragazze pugliesi vorrei sapere quanto avete speso per il vostro abito e dove l'avete preso e se nel prezzo sono comprese le modifiche o altro... Purtroppo io ho un budget molto ristretto e vorrei...
Ebbene sì, è una domanda, a mio avviso, da porsi prima di decidere di sposarsi. Certo, si sposa l'uomo, ma la sua famiglia? Pensare che non influirà mai nella vita insieme è impossibile, quindi vi...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao ragazze, mi dite come si svolge la promessa x chi si sposa anche in chiesa? su internet vedo foto di torte, brindisi, anelli ecc.. ma la promessa non è solo una formalità x noi che ci sposiamo in...
Ciao a tutte!!qualcuna di voi andrà in luna di miele a Dubai?a me piacerebbe molto andarci!
Ciao a tutte!!!io mi sposerò il 21 giugno 2014!!! Il 23 giugno partiremo per il viaggio di nozze!!!!destinazione New York-Orlando e un'isola ai Caraibi!!!qualcuna farà come me?ciao ciao!!!
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Quanto tempo prima l'avete ordinata? io vorrei fare questa sorpresa al mio fm,mi sposo a luglio e pensavo di ordinarla due mesi prima,ma oltre al modulo che ho già scaricato bisogna avere il nullaosta...
Ciaoooo!!!! Posso fare una domanda?! Ma voi lo farete? Ci avete mai pensato su.. ? Io vorrei tanto dedicare al mio dolce papà un lento e ballare con lui. Sarà una bellissima emozione per entrambi il...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Ciao ragazze, proprio nel bel mezzo dei preparativi mi sta venendo l'angoscia per i mondiali di calcio 2014.........! dunque noi ci sposiamo il 14 giugno alle 15.30 e cosa scopro? che a mezzanotte ora...
Ciao ragazze natale si avvicina.Avete fatto il regalo al vs fm? E se si quale? Alla fine il mio cuore ha preso il sopravvento gli ho comprato una collanina in acciaio con un brillantino
CIAO SPOSI 2014...TARANTO!!!!!!!......CHE NE DITE DI CONDIVIDERE E CONFRONTARCI ...PER QUESTO GRANDE EVENTO!!????!!!! A PRESTO!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM