Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Ciao a tutti...sono Rosaria, ho 28 anni e sono di Napoli...spero tanto di trovare insieme a voi qualche idea per il matrimonio...mi piacciono così tante... Visualizza altro
Ciao a tutti...sono Rosaria, ho 28 anni e sono di Napoli...spero tanto di trovare insieme a voi qualche idea per il matrimonio...mi piacciono così tante cose che mi confondoooooo...^_^
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...
Mi date un suggerimento per la Chiesa?Io mi sposo il 4 luglio 2014 al Blue Marlin Club a Boscotrecase, ma sono di Napoli, quindi vorrei una chiesa a Napoli o Pompei. Mi date qualche idea?Grazie
Salve sono Rossella e abito a Scafati ma sono di Torre del greco!!!Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci al colle di sant'Alfonso ma ci hanno chiesto il nulla osta da portare subito!!!Come è...
Ciao ragazze, allora anke voi anticonformiste come me?!?! Che location avete scelto??? Baci Anna
Salve ragazze, volevo una vostra opinione sul tema che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio cioè notting hill che ne dite? avete qualche suggerimento? è il caso di rivolgersi ad una...
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...
Ciao future sposine!cosa ne pensate di questi tableau?magari serviranno come spunto per qualcuna di voi!!
Fotografi garanzie ANFM