Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012

Ciao a tutti...sono Rosaria, ho 28 anni e sono di Napoli...spero tanto di trovare insieme a voi qualche idea per il matrimonio...mi piacciono così tante... Visualizza altro

Ciao a tutti...sono Rosaria, ho 28 anni e sono di Napoli...spero tanto di trovare insieme a voi qualche idea per il matrimonio...mi piacciono così tante cose che mi confondoooooo...^_^

Felicemente sposati 🎉

0 0000

740124giorni 14hh

7
Maria
Outlet abiti da sposa
Maria, Il 18 Giugno 2013 alle 12:18

Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...

Lara, mercoledì 20-Mar-19 169
Barbara
Chiesa per matrimonio
Barbara, Il 25 Febbraio 2013 alle 13:38

Mi date un suggerimento per la Chiesa?Io mi sposo il 4 luglio 2014 al Blue Marlin Club a Boscotrecase, ma sono di Napoli, quindi vorrei una chiesa a Napoli o Pompei. Mi date qualche idea?Grazie

Giovanna, lunedì 16-Dic-13 11
R
Colle di sant'alfonso torre del greco nulla osta un anno e mezzo prima???
Rossella, Il 18 Gennaio 2013 alle 18:13

Salve sono Rossella e abito a Scafati ma sono di Torre del greco!!!Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci al colle di sant'Alfonso ma ci hanno chiesto il nulla osta da portare subito!!!Come è...

Iolanda, giovedì 27-Ott-16 45
A
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2014 - Napoli
Anna, Il 9 Maggio 2013 alle 19:35

Ciao ragazze, allora anke voi anticonformiste come me?!?! Che location avete scelto??? Baci Anna

Annalisa, martedì 14-Mag-13 6
Ornella
Tema matrimonio
Ornella, Il 25 Giugno 2012 alle 14:54

Salve ragazze, volevo una vostra opinione sul tema che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio cioè notting hill che ne dite? avete qualche suggerimento? è il caso di rivolgersi ad una...

Ornella, mercoledì 17-Apr-13 17
Alesy
Palazzo cifelli o paradiso resort???
Alesy, Il 19 Ottobre 2012 alle 12:27

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...

Maria, mercoledì 30-Nov-16 56
Marly
Tableau per tutti i gusti!!!
Marly, Il 4 Settembre 2012 alle 17:54

Ciao future sposine!cosa ne pensate di questi tableau?magari serviranno come spunto per qualcuna di voi!!

Serena, giovedì 23-Lug-15 37

Gruppi generali

Ispirazione