Voghera, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😉 ormai siamo a 40 giorni dal matrimonio ed abbiamo deciso che a prescindere dalla festa ci sposiamo il 16.06,perché come ho già detto in altri post possono toglierci la possibilità di...
Buongiorno ragazze, avete letto le ultime notizie? Stamattina ipotizzano il green pass o il tampone. Vedo sempre più come un miraggio il mio matrimonio al 19 di giugno. Cosa ne pensate ?se dovesse...
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di...
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Fotografi garanzie ANFM