Vai ai contenuti principali
Paula
Paula

'Montecarlo', Lucca · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2022

663giorni 11hh
Elisa
Acconciatura
Elisa, Il 30 Aprile 2022 alle 10:45

Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘

Sara, venerdì 15-Lug-22 253 1
Noemi
Prova trucco
Noemi, Il 24 Agosto 2021 alle 18:35

Oggi ho fatto la prima prova trucco. Ho chiesto una base e dei colori molto neutri. Che ne pensate?

Serena, sabato 18-Set-21 60 1
Camilla
Save the date quasi pronti! 🌿
Camilla, Il 15 Giugno 2021 alle 00:14

Dopo aver rimuginato a lungo, cambiato idea circa un centinaio di volte, fatto varie prove senza mai essere convinta, stasera mi sono messa al pc a trafficare un po’ con la grafica senza troppe...

Camilla, giovedì 15-Lug-21 52 1
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Pamy, domenica 19-Mar-23 885
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Pamy, domenica 19-Mar-23 878
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Pamy, domenica 19-Mar-23 904
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Pamy, domenica 19-Mar-23 902
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Pamy, domenica 19-Mar-23 912
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Pamy, domenica 19-Mar-23 921 1
Grazia
Mai e poi mai: il bolero
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Pamy, domenica 19-Mar-23 936
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Pamy, domenica 19-Mar-23 949
Sara
Mai e poi mai: i gioielli
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Pamy, domenica 19-Mar-23 957
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Pamy, domenica 19-Mar-23 986
Grazia
Mai e poi mai: il velo
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.006
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Pamy, domenica 19-Mar-23 1.028
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Margherita, martedì 20-Giu-23 711 3
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Sara, venerdì 12-Gen-24 713 2
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Sara, venerdì 12-Gen-24 708 1
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Sara, venerdì 12-Gen-24 721 1
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Margherita, martedì 20-Giu-23 741 2
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Sara, venerdì 12-Gen-24 744 1
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Sara, venerdì 12-Gen-24 791 1
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Sara, venerdì 12-Gen-24 799 1
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Sara, venerdì 12-Gen-24 826 1
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Sara, venerdì 12-Gen-24 858 1
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Gloria, martedì 6-Feb-24 879 2
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Veronica, sabato 24-Giu-23 943
Alessia
Sono una sposa...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Veronica, sabato 24-Giu-23 934
A
spose di giugno 2021
Ambra, Il 27 Febbraio 2021 alle 11:28

Chi si sposa a giugno?? ce la faremo???

Chiara, lunedì 1-Mar-21 38 1
Grazia
10º numero della cartella: i vostri topic
Grazia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...

Lorena, mercoledì 13-Ott-21 694
Sara
9º numero della cartella: il numero di scarpe della vostra dolce metà
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:34

Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...

Roberta, sabato 3-Giu-23 886
Verdiana
8º numero della cartella: l'età dell'invitato più giovane
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...

Roberta, sabato 3-Giu-23 878

Gruppi generali

Ispirazione