Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Ciao sposine! Sabato, dopo una giornata di giri estenuanti, sono riuscita a trovare le scarpe perfette! 😍🎉 Non volevo un modello da sposa tradizionale, quindi non è stato per niente facile 😅 Cercavo...
Ciaoooo a tutteeee... Allora come procedono i preparativi? 😊
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Buonasera a tutte. Finalmente questo natale ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci nel mese di maggio; mi chiedevo se siamo in tempo...
Se avete deciso di allestire una confettata nuziale, dovrà essere in stile con voi e le vostre nozze! Diteci quale opzione vi piace di più e proseguite con le altre domande del test per sapere quali...
Altro step del nostro test per scoprire i fiori del vostro matrimonio! 💐 Uno dei momenti più attesi delle nozze è il taglio della torta! Quale tra queste torte nuziali scegliereste per il vostro...
È la volta del bouquet e dei fiori che lo compongono! Rispondete alla domanda commentando questo topic: che tipo di bouquet sceglierete tra questi? A voi la scelta! *** Continua con 👉Quale torta...
Dietro queste quattro fotografie si celano delle opzioni floreali. Volete scoprire quali fiori abbiamo selezionato per voi? Rispondete a questo topic e commentate la vostra preferenza! *** Continua...
Per ogni stile di sposa ci sono ovviamente i fiori più adatti alle sue nozze! Sai già quali sono quelli più adatti a te? Te lo sveliamo noi con questo test Dicci quale centrotavola vi piace di più e...
Alla scoperta dei fiori delle vostre nozze, troviamo un elemento di fondamentale presenza in tutti i matrimoni: il tableau marriage. Solitamente in linea con il tema, negli ultimi anni è diventato un...
Siete alla ricerca di ispirazione per gli addobbi floreali delle vostre nozze? Diteci quale mezzo di trasporto scegliereste, commentando questo topic e vi diremo quali sono i fiori ideali per voi!...
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Siete curiose di scoprire quali sono i fiori migliori per allestire le vostre nozze? Seguite con questo test, rispondete anche alla seguente domanda: quali saranno i colori predominanti delle vostre...
Ragazze i fioristi dicono che la nebbiolina costa molto e che per averla piena bisogna importarla da Olanda o Ecuador. Dicono che costa 40 euro a mazzetto. Devo crederci o se ne approfittano perché io...
Fotografi garanzie ANFM