Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Io e fm mio ci sposiamo il 01/09 e poi vorremmo partire per 3settimane di viaggio di nozze (siamo 2gironzoloni,ma da un anno e mezzo abbiamo deciso di fermarci e risparmiare un pò per il viaggio della...
Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...
CIAO A TUTTE! VORREI ANDARE A PROVARE QUALCHE ABITO ALLE SPOSE DI GIò PER FARMI QUALCHE IDEA, MA MI HANNO DETTO CHE LA PROVA COSTA 150 EURO...è VERO? UN ALTRO POSTO CHE MI PIACE è YOLIAH A BUSTO...
Ciao a tutte, sapete darmi qualche dritta per la scelta del catering a Varese e provincia? Purtroppo il mitico Tondini non è libero nella data che mi interessa, ora sono in contatto con Da Venanzio,...
Ciao a tutte! Chi ha già esperienza di catering/banqueting in provincia di Varese? Avete già dei preventivi? Avete già partecipato a qualche degustazione? Noi siamo ancora nel caos totale e ci...
Buonasera a tutte. qualcuno sa darmi consigli su villa la motta a travedona monate?. mi piace molto ma non ho ancora trovato qualcuno che ci e' gia' stato.
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un abito che coprisse la schiena con ricami o pizzo? Ne pubblico qui alcuni.. se volete postate i vostri
1 - Decidete che per un giorno sarete assenti (giustificate). Prendetevi 24 ore di pausa e non pensate al vestito, al ricevimento, ai fiori, alle bomboniere, evitate di parlarne, non leggete né...
Ciao a tutti, mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento. Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in...
Ciao a tutte, ieri sera sono stata ad una cena di prova alla villa "La Voliera Reale" (Ternate, VA), non sono riuscita a vedere il posto bene perchè ovviamente era buio, non mi è dispiaciuto ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM