Vai ai contenuti principali
S
Saretta

Varese, Varese · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2015

3962giorni 15hh

11
Tì Tà
Sudafrica+seychelles+dubai a settembre: chi ci è stato?
Tì Tà, Il 19 Gennaio 2013 alle 00:46

Io e fm mio ci sposiamo il 01/09 e poi vorremmo partire per 3settimane di viaggio di nozze (siamo 2gironzoloni,ma da un anno e mezzo abbiamo deciso di fermarci e risparmiare un pò per il viaggio della...

Antonella, domenica 3-Mar-13 8
Anna
Viaggio di nozze in sudafrica
Anna, Il 24 Gennaio 2013 alle 11:05

Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...

Arianna, domenica 28-Set-14 39
Claudia
Prova abito
Claudia, Il 23 Novembre 2011 alle 12:28

CIAO A TUTTE! VORREI ANDARE A PROVARE QUALCHE ABITO ALLE SPOSE DI GIò PER FARMI QUALCHE IDEA, MA MI HANNO DETTO CHE LA PROVA COSTA 150 EURO...è VERO? UN ALTRO POSTO CHE MI PIACE è YOLIAH A BUSTO...

Ilenia, lunedì 11-Gen-21 27
L
Catering varese
Laura, Il 6 Febbraio 2013 alle 09:37

Ciao a tutte, sapete darmi qualche dritta per la scelta del catering a Varese e provincia? Purtroppo il mitico Tondini non è libero nella data che mi interessa, ora sono in contatto con Da Venanzio,...

Fa Fa, venerdì 12-Apr-13 12
P
Scelta del catering
Pitbull, Il 28 Novembre 2012 alle 13:17

Ciao a tutte! Chi ha già esperienza di catering/banqueting in provincia di Varese? Avete già dei preventivi? Avete già partecipato a qualche degustazione? Noi siamo ancora nel caos totale e ci...

Saretta, domenica 3-Mar-13 7
V
Location varese
VITTORIA, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:16

Buonasera a tutte. qualcuno sa darmi consigli su villa la motta a travedona monate?. mi piace molto ma non ho ancora trovato qualcuno che ci e' gia' stato.

Saretta, domenica 3-Mar-13 2
S
Abito con pizzo sulla schiena
Sa, Il 2 Marzo 2013 alle 15:12

Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un abito che coprisse la schiena con ricami o pizzo? Ne pubblico qui alcuni.. se volete postate i vostri

Lisa, lunedì 24-Mar-14 61
S
8 consigli per scegliere l'abito da sposa ^__^
Silvia, Il 9 Gennaio 2013 alle 16:30

1 - Decidete che per un giorno sarete assenti (giustificate). Prendetevi 24 ore di pausa e non pensate al vestito, al ricevimento, ai fiori, alle bomboniere, evitate di parlarne, non leggete né...

Federica, martedì 23-Dic-14 31
Irene
Opinioni catering varesotto
Irene, Il 7 Gennaio 2013 alle 13:21

Ciao a tutti, mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento. Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in...

Lucia, martedì 19-Gen-16 21
Esther
Villa la voliera reale e chef lorenzo pasquali
Esther, Il 10 Novembre 2012 alle 10:38

Ciao a tutte, ieri sera sono stata ad una cena di prova alla villa "La Voliera Reale" (Ternate, VA), non sono riuscita a vedere il posto bene perchè ovviamente era buio, non mi è dispiaciuto ma non mi...

Elisa, lunedì 1-Mag-17 26

Gruppi generali

Ispirazione