Moruzzo, Udine · Da Gennaio 2013
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
11Ciao ragazze, mi sorge una domanda e vorrei condividerla con voi. Qual e la vostra età?quindi quanti anni vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposerò l anno prossimo, quattro mesi prima di compiere...
Ciao ragazze!dunque ci spostiamo il 5 ottobre 2013... Io e fm avevamo iniziato a sognare mauritius o giù di lì...poi ci siamo messi a fare bene i conti e ci siamo schiantato sulla terra!! Abbiamo un...
Questo topic è interamente dedicato a voi
E' molto usata in America come regalo per il Battesimo! E’ facilissima, richiede solo un po’ di tempo per arrotolare tutti i pannolini! Occorrente: 1 pacco di pannolini elastici di varie...
eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Ciao a tutti! Mi chiamo Alice, sono nuova e la data che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è il 5 ottobre 2013. Al momento siamo alla ricerca del catering e vorrei qualche informazione in merito....
Ciao Ragazze, volevo un consiglio da voi.....essendo che non ho ne il tempo materiale e ne so come si fa, ho deiso di non farla la torta porta busta ma di acquistare una cosa del genere......che ne...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Buonasera ragazze! vorrei un consiglio da voi tutte io come regalo di nozze chiederò a tutti i soldi e quindi la classica busta visto ke già conviviamo e quindi non ci occorre nulla e per il viaggio...
Fotografi garanzie ANFM