Amsterdam, Amsterdam · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
10Ciao a tutte! Mi assale un dubbio sul pensiero (generalmente confetti) per i non invitati. Leggo spesso di chi chiede quanti bisogna farne, quando darli ecc ecc. Una mia amica che sta per sposarsi mi...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ho fatto il test è uscito cosi è negativo vero? Non dovrebbero tornarmi domenica
Stavo pensando.... Confettata si? O Confettata no? Poi... Ho prenotato il fotografo ma non sapevamo se richiedere anche il video. Voi che dite? Sono andata un po' in palla..
Ciao a tutte!! Il 22 agosto mi sposo.. Siamo un po' spaesati con la location. Cercavamo qualcosa di rustico, dove poter fare delle belle foto, con un bel giardino (no location + catering).. Abbiamo un...
Ciao a tutti sono iscritta da poco nel gruppo ho già avuto due aborti io e il mio compagno non stiamo per il momento cercando una gravidanza perché ci stiamo concentrando nel organizzazione del...
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔
Qualcuna con meno di 30 invitati? Cioè un matrimonio intimo..Come fate a non far annoiare i vostri invitati?
Con larghissimo anticipo, visto che non sono manco ancora incinta (a settembre farò il primo colloquio per la PMA), Maritozzo & io ci stiamo dedicando al toto-nomi 😅 In ogni commento SALVATENE UNO...
Fotografi garanzie ANFM