Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Salve a tutti Giorno 1 Luglio 2014 mi sposo. Ho già prenotato i giardini di villa Reiman per il rito civile. Il mio budget è ridottissimo, per fortuna ho trucco e parrucco gratis da un mio amico...
Salve sposine, ieri ho fatto una chiaccherata con un fioraio che mi ha detto che il prezzo non si calcola più a evento bensì a composizione. Ora una composizione costa da lui 96 euro mi diceva che per...
Ciao a tutti... i preparativi proseguono step by step... abbiamo prenotato la chiesa, bloccato il locale... il prossimo step è il fotografo... Da chi ci consigliate di andare per un preventivo???...
Ciao ragazze ho bisogno del vs aiuto sn ancora alla ricerca del mio abito aiutooooo :-) voglio andare da Kartika a catania qualcuno di voi c'e stato?? Datemi le vs opinioni e suggerimenti!!!! Please ...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è già stata alla curia per avviare la documentazione? sapete dirmi quanto si paga? Io non mi sposerò nella mia chiesa di appartenenza e mi hanno detto che bisogna pagare...
Buongiorno donzelle! ieri sono andata a ritirare le partecipazioni ( che emozione vedere tutto scritto nero su bianco : sembra tutto più reale e vicino!) e ora devo assemblarle,scrivere i nomi e...
Ciao ragazze alcune di voi ha già cominciato a uscire i documenti per il matrimonio? Io mi sposo a giugno ma il mio ragazzo vive fuori qualcuno sa come funziona ?
Salve sposine catanesi , qualcuno di voi saprebbe indicarmi un fioraio o un vivaio economico a catania o Acireale che con 600 700 euro al massimo mi fornisca addobbo chiesa auto e i 2 bouquet?
Ciao ragazze!!! adesso ho bisogno di prenotare al più presto l' auto per il grande giorno!!! io non ho grosse pretese non mi interessa avere l' auto extra lusso l'importante è ke sia carina.... sapete...
Cerco un violinista pre chiesa e sala in provincia di catania
Ciao a tutte, questa volta vi chiedo dei consigli su come inserire i bambini nei tavoli, sono circa 10 e io non vorrei mettere un tavolo di soli bambini perchè alcuni sono molto piccoli, posso...
Ciao Ragazze, qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo andati da un fotografo molto bravo della mia città, viviamo vicino Catania,(considerate che per lavoro ed hobby faccio fotografia da più di...
Ciao a tutte ragazze mi sposo a giugno 2014 ed ancora nn ho scelto il viaggio di nozze, molte agenzie di viaggi mi tartassano di telefonate per andare a prenotare il viaggio ma io ed il mio fm siamo...
Salve a tutte sposo il 25 giugno 2014 cerco una cantante x la chiesa che sappia cantare oltre l ave Maria anke la canzone ADAGIOchi mi può aiutare? Conoscete qualcuno?che sia donna pero'!!
Salve. Avremmo intenzione di affidarci a loro. Per la cerimonia due strumenti e quattro voci. Quanto ci potrebbe costare?
Qualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
Ciao a tutte care sposine abbiamo già prenotato chiesa, locale, catering e fioraio... adesso manca il fotografo... Io sono di Catania ma la chiesa e il locale sono ad Acitrezza... non so da dove...
Ciao ragazze.... Sapete consigliare qualche atelier per l abito che non abbia prezzi eccessivi? Premetto che preferirei zona Catania -Paternò -Adrano.. Grazie mille!
Ciao a tutte ragazze, ho girato un po per foto e video e fin ora per il video ho visto leonardo tornabene, per le foto non so cosa fare perché unendo fotografo e videografo il tutto viene sui 3500,...
Salve a tutte sposine! Dove avete scelto l'abito del vostro grande giorno? ? Quanto l'avete preso?? Io devo cominciare a girare. .. vorrei iniziare facendo un salto da leonardi spose... qualcuna c'è...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ciao a tutte future sposine, ormai ci siamo, manca davvero pochissimo...quante siamo a sposarci ad ottobre??
Ciao ragazze, apro qst topic perchè questa settimana si è sposata una mia amica e in chiesa c'erano il violinista e una voce, e mi son venuti i brividi dall'emozione. Anche al mio fidanzato piace...
Ciao ragazze, secondo voi quale sarebbe la formazione minima per fare un bell'effetto da brividi con la musica in chiesa? io ho una chiesetta minuscola e senza troppo spazio non essendoci organo non...
Ciao ragazze, apro un sondaggio. Quale fioraio avete ingaggiato per le vostre nozze? Come vi state trovando?
Fino a qualche tempo fa mi piaceva l'idea,ma adesso a pensare che la mia casetta sara'invasa da parenti impiccioni mi da un po di fastidio..poi sia i miei che i genitori del fm ci tengono..voi la...
Sto cercando una sala ricevimento o villa o agriturismo e mi sto rendendo conto che forse non ce la farò mai. il tempo stringe: abbiamo scelto in chiesa il 14 mattina (è un sabato di settembre) e non...
Queste sono le mie scarpe vi piacciono?Dopo tanto girare finalmente le ho trovateeeeeee
Ciao Sposine...sono elettrizzata...domenica andremo a visitare "Villa Corallo dell'Etna"...wow non mi sembra vero!!!Ragazze sono tanto entusiasta...spero che dopo averla visitata lo sarò ancora!!!Chi...
Sposine di Catania e provincia avete acquistato le ciabatte?? e dove??
Fotografi garanzie ANFM