Cazzago San Martino, Brescia · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao sposine! Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze negli Usa? A noi hanno proposto un tour New York, Miami e Messico... però io ho letto che per il Messico luglio non è il mese migliore......
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte, lo so che il matrimonio è una di quelle cose a cui nessuna di noi vorrebbe dare un limite di budget,ma mi chiedo è possibile che per un pranzo composto da antipasto a buffet,2 primi,1...
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...
Ciao forumine io e il mio fidanzato siamo alle prese con la lista degli invitati (impresa davvero ardua) e cosí spulciando tra parenti, amici e colleghi abbiamo raggiunto il numero di 70 persone...
Ciao ragazze! Sono nuova, mi presento: mi chiamo Roberta e sono della provincia di Brescia. Sposa giugno 2014, ma data non ancora decisa. Volevo un consiglio da voi... sposarsi di mattina o...
Ciaooo, sono francesca ci sposiamo lo stesso giorno di che zona siete della città??dove andate a fare il pranzo di nozze??
Fotografi garanzie ANFM