Martellago, Venezia · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Sposine belle, buonasera!! Oggi voglio proporvi delle idee per chi vuole realizzare un matrimonio in stile Disney! In particolare mi concentrerò sulla principessa Disney da me preferita: Cenerentola!...
Buonasera avete qualche consiglio dove poter fare partecipazioni e inviti di questo genere?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Buongiorno a tutte sono nuova sabato andremo a fissare la data del matrimonio per settembre avete consigli su un posto per il pranzo nuziale? Abito preso❤mi sposerò in chiesa a Maerne di Martellago ❤...
Ciao ragazze.. secondo voi è prematuro sposarsi a 22anni? Ci sono tanti pareri discordanti per questo argomento.. e allora vorrei sapere anche la vostra . Io personalmente ho ricevuto molte critiche...
Fotografi garanzie ANFM