San Donà di Piave, Venezia · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato...
Perché hai scelto ""?
Indecisa tra rose e papaveri... Il tema è il rosso
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello,...
Perché hai scelto ""?
Ciao carissime sposine e sposini! Noi ci sposiamo il 18 giugno e giovedi' faremo le firme in comune per le pubblicazione del matrimonio! Sono felicissima e allo stesso tempo molto emozionata! Saranno...
Salve devo scrivere gli inviti.. secondo voi devo mettere il DPCM?.. anche se cambierà... E come lo scrivo? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM