Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
23Ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe,che dire...sono spettacolari,ero un pochino scettica nel comprare un accessorio così importante su internet senza neanche provarle....ma è stato l'acquisto più...
Ciao ciao , rieccomi anche oggi con i mniei pensieri,,,,,,,, voi che bomboniere farete? le aveve gia pensate? trovate? quanto spenderete?
Salve, mi piacerebbe conoscere gli sposi che hanno affittato la sala degli aragonesi del feudo san martino per condividere i dettagli dell'organizzazione del matrimonio.
Forumine...dopo il topic sulle cose che meno vi sono piaciute ai matrimoni a cui avete partecipato, è ora delle cose positive... C'è stato quel qualcosa che vi ha lasciate a bocca aperta e che vi ha...
Eccesso o non eccesso? a voi la parola!
Ciao a tutte le sposine. Dunque, io e il mio FM abbiamo visitato tre location tra cui questa di cui ci siamo letteralmente innamorate. Lui inizialmente pensava che comunque faremmo bene a girarne...
Ciao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... io come locale ho bloccato la certosa dei cavalieri ad acireale per il 20 giugno 2014.... ovviamente l abbiamo scelto x i meravigliosi spazi esterni e...
Mammamia raga....non pensavo che anche questo sarebbe stato un problema...ma il fatto è che a noi non piace il classico piano bar, ci piaceva la filodiffusione ma la sala in cui si svolgerà la cena...
Buongiorno forumine e aldo leggendo alcuni topic sui vestiti da sposa e alla luce della mia corsa alla cancellazione foto da portatile ieri sera mi è sorta la domandina: seguirete la tradizione che...
Avete già iniziato con i preparativi? e se si cosa avete fatto? al via le risposte
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...
ecco la geppi nel suo abito Antonio Marras, che ne pensate?
Ciao ragazze da sharm a luxor sapete se ci si può andare? e in quanto ore? oppure bisogna prendere l'aereo??
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Quali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!
Ciaoooo... ho visto questa villa e mi sono innamorata. voi dove vi sposate?
Ciao a tutte sono Alessandra e dopo 10 anni di fidanzamento mi sposo il 14 giugno 2014!!!! non vedo l'ora!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM