Vai ai contenuti principali
Desirée
Desirée

Magnago, Milano · Da Gennaio 2013

Fidanzati da 6 anni, viviamo insieme da 5 con il nostro adorato Staffordshire Bull Terrier

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3982giorni 0hh : 43min
F
Intrattenimento bambini per tenerli occupati
Francesca, Il 22 Novembre 2012 alle 16:40

Volevo sapere come intratterrete i bambini al vostro ricevimento e quanto costerebbe l'animazione per loro.

Desirée, sabato 23-Feb-13 22
G
...aiuto dipendenza pericolosa...
Graziana, Il 22 Febbraio 2013 alle 23:47

Si ragazze ho deciso non ce la faccio piu' a tenermi tutto dentro... con vuoi posso... ho una grave dipendenza e voglio disintossicarmi e come me tante italiane intrappolate in questo tunnel buio......

Barbara, martedì 26-Feb-13 45
Rosita
Spose di mattina o pomeriggio?
Rosita, Il 23 Febbraio 2013 alle 12:06

Ciao ragazze! Sono nuova, mi presento: mi chiamo Roberta e sono della provincia di Brescia. Sposa giugno 2014, ma data non ancora decisa. Volevo un consiglio da voi... sposarsi di mattina o...

Rosita, giovedì 12-Set-13 89
Monica
Voi avete inviatato i bambini???
Monica, Il 15 Febbraio 2013 alle 17:33

Ciao a tutte, ho iniziato a scrivere la lista degli invitati, e mi sono resa conto che su 120 persone, 30 sono bambini. Sono figli di amici, parenti, colleghi.. tra 1 e 10 anni. Cosa faccio? Invito,...

Millybride, mercoledì 17-Giu-15 55
Desirée
Sandali gioiello varese/milano
Desirée, Il 22 Gennaio 2013 alle 23:24

...aiutooo....tra un mese circa ho la prova abito per prendere le misure e mi hanno detto di arrivare con le scarpe che indosserò al matrimonio!!! Panico panico...devo trovare dei sandali gioiello...

Aldo, giovedì 10-Apr-14 11
A
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2013 - Milano
Alessandra, Il 4 Febbraio 2013 alle 13:38

Ciao, sono Alessandra da Milano e mi sposo l'8 Giugno. A quattro mesi dal matrimonio un pò d'ansia inizia a farsi sentire! eheh Auguri a tutte le spose. Ale

Desirée, sabato 23-Feb-13 9
Desirée
Rito civile: musica si' o musica no???
Desirée, Il 19 Gennaio 2013 alle 22:31

Ciao ragazze....ho bisogno di un consiglio!!! Il nostro matrimonio si svolgerà in comune e ieri sera si è aperto un dilemma: è opportuno l'accompagnamento musicale??? e in quali momenti del...

Simona, martedì 5-Feb-13 16
Valentina
Musica cerimonia religiosa
Valentina, Il 20 Gennaio 2013 alle 19:43

Ciao a tutte! Vi chiedo qualche suggerimento per l'accompagnamento musicale durante la cerimonia religiosa (Torino). Sto cercando un duo, preferibilmente arpa+violino, oppure...

Simona, lunedì 11-Feb-13 14
Barbara
Musica in chiesa
Barbara, Il 14 Gennaio 2013 alle 16:12

Ciao ragazze! sto iniziando a informarmi per la musica in chiesa e sono rimasta allibita dai prezzi, sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno. Ho chiesto apposta i contatti alla parrocchia e...

Desirée, martedì 22-Gen-13 5
Lara D.
Partecipazioni tema rondini, colore azzurro-verde
Lara D., Il 14 Gennaio 2013 alle 23:00

Ciao a tutte voi! Questo è il primo dei miei topic riguardanti i lavoretti che ho preparato per il mio matrimonio in tema rondini, colore azzurro-verde. Mi spiace di non avervi coinvolte nei...

Lara D., lunedì 2-Mar-15 84
Tania
Partecipazioni fatte da noi!
Tania, Il 13 Gennaio 2013 alle 18:20

Grazie ai vostri consiglia ci siamo decisi a fare le partecipazioni da noi e abbiamo finalmente realizzato ciò che desideravamo! : abbiamo fatto il conto della spesa e ci son costate in totale meno di...

Antonella23, sabato 9-Feb-13 43

Gruppi generali

Ispirazione