Pieve a Nievole, Pistoia · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Buongiorno ragazze, sono una sposina 2014 con un bel bimbetto di tre anni.. io e il mio f.m parlando del viaggio di nozze ci siamo posti una domanda:" E il piccolo viene con noi?".. in un primo...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie,...
Ciao care volevo sapere cosa ne pensate delle bomboniere solidali..io cerco di convincere il mio fm a fare quelle per il nostro matrimonio..ma nn c'è verso mi ripete che gli invitati cosa se ne fanno...
Prima del giorno "Fatidico" c'è sempre la Promessa di Matrimonio che si deve fare in Comune, e non è da prendere "sottogamba" Non so voi, ma anche se io non sono al 1° Matrimonio sono Eccitata...
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutti! Sono Ilaria ho 30 anni e sono mamma di uno splendido bambino di nome Gabriele che attualmente ha 3 mesi e mezzo; il 29 giugno 2013, giorno del mio dodicesimo anno di fidanzamento, mi...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Noi stiamo valutando l'idea di mettere in cantiere un bimbo/a un paio di mesi prima del matrimonio,per due principali motivi:non vorrei affrontare gli ultimi mesi di gravidanza in piene estate e...
Fotografi garanzie ANFM