'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao ragazze,vi scrivo per un po’ di conforto,sono giovane,ma da alcuni anni soffro di tachicardia,mi avevano consigliato l’ablazione ma per vari motivi ho sempre rimandato...ora manca un mese al...
Ragazze, soffrendo di capillari fragili già di base, io normalmente facevo dei semplicissimi massaggi dall'estetista. niente creme particolari nè macchinari semplici massaggi manuali con degli olii....
Ciao ragazze,ieri ho visto questa marca di passeggini,e ora a fine agosto dovrebbe uscire anche la navicella,la mia bimba nascerà per metà novembre.Voi conoscete questa marca ? Come vi siete trovate ?...
Ragazze qualcuna di voi è stata in vacanza in Val di Sole in gravidanza? Io sono alla ventesima settimana,avete qualche consiglio ?grazie 🥰
Ciao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?
Ciao a tutte ragazze dopo un po’ di tempo finalmente ho avuto il mio positivo 😍😍 sono di quasi 5 settimane volevo chiedervi come muovermi all’inizio? Bisogna contattare subito il ginecologo? Sono un...
Ciao ragazze,io sono alla 5 settimana e lavoro in un bar di un polo formativo e preparo anche pasti,sapere se è considerato lavoro a rischio ? Per ora è chiuso per l’emergenza coronavirus,lunedì farò...
Fotografi garanzie ANFM