Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono...
Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui ed è il primo messaggio che condivido con voi. Vi spiego brevemente.... circa un anno fa io e il mio compagno decidiamo di avere un bimbo, e così iniziamo a...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi può chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...
Fotografi garanzie ANFM