Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
9Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!
Buonasera Ragazze e...Ragazzi!!!! c'è forse qualcuno tra voi che come me ed il mio fidanzato celebrerà le nozze in questa insolita data??? Ebbene in tal caso questo è proprio il topic giusto per voi ,...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte future spose di Casina!! Ho bisogno dei vostri consigli :quale catering avete scelto o pensate di scegliere per le nozze????io sono nel pallone
Ciao a tutti!! Visto che mi sposerò a Trevignano Romano, sto cercando una chiesetta carina nei dintorni (o ancora meglio sulla strada tra Roma e Trevignano). Ho già visto la chiesa di Castel S.Elia ma...
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....
Ciao ragazze, domenica siamo tornati alla villa per prenotarla, che emozione :-) Rivederla è stato meraviglioso. Era la seconda volta che la vedevamo dal vivo e stavolta era senza addobbi perchè...
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM