Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2013

Semplicemente complicata

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3921giorni 3hh
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
M
Manuale testimoni di nozze
Margherita, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:18

Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!

Deborah, lunedì 5-Ott-20 184
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Roberta
Bobadilla
Roberta, Il 29 Aprile 2014 alle 18:53

Ciao a tutti! Sapete dirmi com'è il catering bobadilla? Qualcuno l'ha provato presso Villa Luciana in Franciacorta?? Grazieeeee

Bride Annette, mercoledì 6-Set-17 6
D
Villa luciana erbusco
Diama, Il 4 Agosto 2013 alle 22:35

Ciao a tutte!! la scelta della location è davvero difficile!!! oggi ho visto un nuovo posto che si chiama appunto Villa Luciana ad Erbusco, Brescia.....qualcuno di voi la conosce o c'è già stata e può...

Roberta, martedì 29-Apr-14 4
ALESSANDRA
Folletto
ALESSANDRA, Il 19 Marzo 2013 alle 11:02

Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...

Giovanna, mercoledì 30-Apr-14 96
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di aprile 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 1 Aprile 2014 alle 09:03

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...

Aurora, mercoledì 8-Ott-14 214
Roberta
Villa Luciana
Roberta, Il 28 Marzo 2014 alle 08:03

Buongiorno a tutti sposini! Qualcuno si è sposato a Villa Luciana in Franciacorta o ha partecipato a un mstrimonio? A noi piace molto e vogliamo fare qui il ricevimento di nozze, ma vorremmo avere...

Roberta, lunedì 31-Mar-14 2
Roberta
Location con piscina a Bergamo
Roberta, Il 9 Gennaio 2014 alle 19:02

Buonasera a tutte, sapete dirmi qualche location in provincia di Bergamo con piscina? Grazie mille! Robi

Roberta, venerdì 28-Feb-14 19
Alessandra
Ecco a voi il nostro "Save the date"
Alessandra, Il 21 Febbraio 2014 alle 11:18

Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa...

Fra&pa, mercoledì 15-Ott-14 95 1

Gruppi generali

Ispirazione