Paternò, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2014
Ciaooo..anche voi vi sposerete il 16 giugno???? dove ??? Noi ci sposiamo a Paternò e poi ad Acitrezza festeggeremo :-) a che punto siete??
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Dagli Usa con amore arriva la Wedding bag: la borsa per gli invitati di nozze. Cosa metterci dentro? Il libretto per la messa del matrimonio. Il sacchetto con il riso (o con i petali) da lanciare agli...
Allora ragazze che ne dite di scambiarci qualche idea originale per il matrimonio?Io alcune idee le ho e penso proprio che le utilizzerò...ora ve le illustro...mi raccomando fate lo...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata...
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...
Fotografi garanzie ANFM