Nocera Inferiore, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
8Ragazze, come avete confezionato queste rose di sapone? Le vorrei usare come segnaposto per il mio matrimonio... Mi fate vedere qualche idea facile?
Ragazze, Un consiglio! Ho delle salviettine da personalizzare, lo spazio è molto poco, come potrei fare per far capire anche che devono premere al centro per farle uscire? Io volevo mettere le nostre...
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni in plexiglass? Il testo bianco è abbastanza leggibile o è meglio farle con il testo nero?
Ciao ragazze, Avevo pensato di mettere una salviettina igienizzante per ogni posto in sala, sono particolari, con il tappo personalizzato, premi il pulsante ed escono da sole, può essere un’idea...
Ragazze, Cosa potrei far scrivere sull etichetta dello spumante da usare come bomboniera oltre i nomi? O etichetta o pergamena non so ancoraQualcosa del tipo: brindate alla nostra ecc ecc Mi date...
Ciao ragazze il mio matrimonio avrà come tema la ROSA rosa 😍 quindi tutto è in linea con questo tema e come bomboniera ho pensato di fare una bella bottiglia ma sono indecisa tra un rosolio pregiato...
Ciao ragazze, Io e il mio fm siamo in contrasto sulla bomboniera del matrimonio. A me piacerebbe una bottiglia di vino moscato chiamato proprio il vino dell’amore, con confezione con le rose(il...
Fotografi garanzie ANFM