Ciao le saponette sono bellissime molto raffinate😍 stavo pensando di fare la stessa cosa per segnaposto sapresti dirmi dove le hai prese? Grazie mille ☺️
Visualizza messaggio citato
Vista, bella! Devo fare qualche prova quando arrivano mi sa... mi piace molto anche l’idea di Sabrina nel plexiglass con delle femmine sotto trasparenti, ora cerco online il materiale! Grazie
Anche a me piacciono tanto come segnaposto! Non si scioglieranno anche con il caldo, tranquilla, sono pur sempre di sapone. Sarebbero carine messe in scatoline semplici trasparenti. Sono anche facili da sistemare in questo modo e da trasportare, data la loro delicatezza.
Ciao! Ti lascio qualche idea. Quelle che ho trovato sono più delle bomboniere, ma semplificando un po' le confezioni secondo me puoi fare un segnaposto molto carino
Festeggio in una sala al chiuso, spero non si rovinino, per ora comunque è solo un’idea, ne ho prese 10 di prova farò vari esperimenti anche sulla temperatura ora che mi ci hai fatto pensare 😂
Non va bene la bustina o il tulle perche quelle che proponi tu sono rigide, queste che ho preso io sono morbide con i petali che si staccano, ogni petalo è una dose di sapone, sono anche delicate, serve necessariamente un qualcosa di plastica o cartone per evitare di darle tutte rotte
Le ho viste su Amazon e su AliExpress, per ora ne ho ordinate solo una scatola da dieci per vedere come sono dal vivo e il profumo, ancora non mi sono arrivate ma le recensioni sembrano ottime
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le trovo carinissime!😍 anch’io ti avrei suggerito la scatolina trasparente come dice Mery, o anche delle mini “alzatine” in plastica che imitano quelle in vetro, pensi di farne una per ogni invitato o di più?