Reggiolo, Reggio Emilia · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Dicembre 2023
6Buongiorno a tutte, mi scuso in anticipo per la prolissità di questo post. Io vengo da un aborto a 13 settimane.. ho visto la luce in fondo al tunnel solo qualche settimana fa quando scopro un nuovo...
Ciao a tutte, sono ancora molto giù dopo il mio aborto spontaneo avuto a 13 settimane. Sto aspettando il capoparto e poi vorremmo riprovarci... ho tanti dubbi sul mio corpo, ma spero di riuscire...
Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea...
Ciao ragazze , alla fine abbiamo deciso di fare New York e Antigua 🥰🥰 per caso qualcuno di voi è stata al “keyonna” ( prima foto ) o al “cocobay” ( seconda foto ) ?? Quale consigliate ? Grazie 😘
Buongiorno... ma come si fa a non pensarci? Io lo avevo visto scalciare... era così bello per essere vero. Ho 26 anni e due giorni prima di Natale a 12+3 mi hanno diagnosticato un aborto interno. Dall...
Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...
Fotografi garanzie ANFM