Arsago Seprio, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
10Buonasera ragazze, da voi si usa dare della "mamma" anche a vostra suocera? Ho notato che questa "tradizione" è più un'usanza del sud o di ragazze del Nord ma con forte attaccamento alla propria...
Ciao Ragazze! Tra 39 giorni ci sposiamo, e sabato andremo finalmente a vedere le fedi, so di trovarle senza problemi perchè a me piace liscia normale in oro giallo, ma secondo voi quanto ci viene a...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte.... Leggendo in giro nel forum ho visto che molte faranno il viaggio di nozze dai 10 giorni in su.... Io invece mi son dovuta accontentare di una sola settimana in Thailandia... 1 perche...
Ciao a tutte! E' strano come sono arrivata qui eppure sarò una sposina anche io (che emozione!!), non ho ricevuto nessuna proposta semplicemente io ed il mio compagno, con il quale gia convivo,...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte!! Ho due dubbi che mi affliggono e riguardano diciamo il bon ton, primo: siccome io e il mio futuro marito abitiamo giá insieme e non faremo il viaggio di nozze ma una semplice vacanza...
Fotografi garanzie ANFM