'Taranto', Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ragazze oggi sono molto soddisfatta del lavoro finito😍😍😍😍 li adoro come ogni giorno li ho fatti con tutto l'amore pensando a noi... Li ho fatti tutti a mano uno ad uno... Per me e lui sono...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Parliamo di bebè! 🍼 Quanti di voi vogliono mettere su famiglia prima del matrimonio? Chi invece ha pensato di diventare madre e padre dopo le nozze? 👶 Rispondete per ricevere in privato un regalo...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Fotografi garanzie ANFM