'Segrate', Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose ,...
Ciao a tutte! Avete consigli per una luna di miele low cost ad ottobre? Budget max 3500. Aiutoooo
Molte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto...
Perché hai scelto ""?
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Buongiorno ragazze❤ Cosa mi consigliate come bomboniere escludendo i soliti soprammobilini classici...vorrei qualcosa di diverso ....🤔🤔🤔 Grazie! Buona domenica a tutte🤗
Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Ciao ragazze, dove siete dirette per la vostra luna di miele? 🌍🌅☀️🏞
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM