Corte Franca, Brescia · Da Gennaio 2020
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Ciao a tutti/e Qualcuno può dirmi fino a quante persone possono stare al tavolo ? 6 o 8 ? Ah ... mi sposo il 22 Agosto 2021 !! Grazie a chi mi risponderà ...
Ciao a tutti/e 😊 qualcuno che si sposa il 22 agosto 2021 in Lombardia ?? 🤞🤞🤞
Pernstare più tranquilli abbiamo fissato una nuova data...sempre ad agosto, ma questa volta cambiano il giorno e l'anno. Dal 20-08-2020 al 10-08-2021. E voi ? Che giorni di agosto avete scelto?
Ciao, la data è confermata per voi?
Buongiorno a tutti futuri sposi! Scrivo a voi che ancora dovete convolare a nozze perché pensare ad organizzare il viaggio - in questo periodo - è un bel punto interrogativo. La mia Luna di Miele è...
Noi ci sposiamo il 24 ottobre 2020 (covid permettendo 🙏) si riuscira' a fare il viaggio di nozze ?
Oggi dopo attese e cambiamenti di dpcm e direttive finalmente abbiamo abbandonato la data opzionata ad aprile 2021 e confermato la nostra prima scelta: 19 ottobre 2020! Finalmente possiamo riprendere...
Ciao a tutti ! ce' qualcuno che si sposa ad ottobre 2020 ? o meglio che e' fissato per ottobre ? rimandate o temporeggiate ? 😉
Buongiorno a tutte le sposi e Ottobre 2020, cosa avete deciso??? Io ho prenotato solo chiesa, ristorante e fotografo. Il resto non l'ho ancora prenotato in quando a febbraio ha iniziato a bloccarsi...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM