Macerata, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Stasera non riesco a dormire perchè parlando con il mio FM dei consigli dei familiari di rinviare il nostro matrimonio, che dovrebbe avvenire il 19 settembre, lui si schiera con loro e mi dice che...
Ciao a tutti. Sono un futuro sposo e mi dovrei sposare il 2 luglio 2020. Dato che sicuramente rinvieremo il nostro matrimonio, io e la mia ragazza ci ritroviamo di fronte a 2 alternative, o rinviare...
Ciao sposineeeeee... Gli altri anni eravamo già invase di foto di matrimonio a partire da marzo/aprile... Quest'anno invece aspetto con ansia il primo matrimonio dopo la quarantena. Prego Dio che...
A tutte le ragazze che hanno rinviato o che si apprestano a rinviare le nozze... rinviate le cerimonie simboliche e religiose... e ovviamente i festeggiamenti come li avevate immaginati... ma non...
Community! Avete risposto a tutte le curiose domande del test? Tradizioni nuziali: Scopri quante ne sai e ottieni un REGALO! Non importa se avete azzeccato tutte le risposte o meno, come promesso c'è...
Ciao sposine come vi sembrano i miei segnaposti fai da te ? Il tema del mio matrimonio sono i castelli d’Italia e insieme al castello ci ho aggiunto delle chiavi che fanno anche da apri bottiglie ...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM