Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2020
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il... Visualizza altro
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il profumo di mare e di macchia mediterranea faranno da sfondo al nostro sogno.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! ***...
Sappiamo che ad una proposta di matrimonio, segue poi la gioia di dirlo al resto del mondo! E per voi, qual è stata la prima persona a cui avete mostrato la mano con l'anello di fidanzamento?...
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Ciao, sto pensando di prendere come secondo abito il NC12110 che vedete in foto della collezione 2021... qualcuno sa quanto costa?
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...
Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...
Se siete arrivati fino a questo punto del Passaparola di Matrimonio.com dovrete rispondere alla lettera I di Intrattenimento! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri ospiti durante le nozze?...
Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...
Ora abbiamo la lettera A sulla ruota del Passaparola di Matrimonio.com Pensiamo quindi all'acconciatura delle vostre nozze: capelli sciolti o raccolti? Lasciate il vostro commento e se ancora siete...
Nel nostro Passaparola troviamo di nuovo la M, stavolta di Moda nuziale!💃🏻 Avete scelto un abito a sirena, in stile impero, principessa o redingote? Qual è lo stile del vostro abito da sposa?😍...
Siamo alla lettera O del Passaparola di Matrimonio.com. Parliamo di organizzazione delle nozze! Il ricevimento, il fotografo, il vestito, le fedi... Chi pagherà cosa? Ditecelo nei commenti, oppure...
Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio? 🎁 Ancora qualche domandina per scoprirlo! Le pubblicazioni di matrimonio rappresentano quella fase burocratica che sempre crea...
Per la vostra cerimonia nuziale chi avete scelto di avere al vostro fianco? Damigelle adulte o bambine? Ditecelo nei commenti e otterrete un regalo speciale *** Continua con 👉 Hai già fatto le...
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di...
Anche la marcia nuziale è una parte fondamentale della cerimonia! 🎵 Per ottenere il regalo appositamente pensato per voi, rispondete anche a questa domanda: quale brano accompagnerà la vostra entrata?...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Questa mattina io e il mio Fm siamo andati a bloccare la chiesa che sarà la basilica di San Martino a Martina Franca. Quando però ho letto il foglio che ci ha lasciato il parroco con tutte le...
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Ciao Sposine, mi sposero' ad agosto 2021 e sto valutando per la celebrazione del rito civile il faro torre canne a Fasano. Qualcuna di voi si e' sposata li' e puo' raccontarmi la sua esperienza? In...
Fotografi garanzie ANFM