Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2020
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il... Visualizza altro
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il profumo di mare e di macchia mediterranea faranno da sfondo al nostro sogno.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2083 giorni fa
2083 giorni fa
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2083 giorni fa
2083 giorni fa
2083 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2091 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2091 giorni faCiao, sto pensando di prendere come secondo abito il NC12110 che vedete in foto della collezione 2021... qualcuno sa quanto costa?
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Fotografi garanzie ANFM