- Matrimonio
- Community
VITTORIA
Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2020
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il... Visualizza altro
Io sono di Torino e insieme al mio FM abito a Bolzano. Per le nostre nozze abbiamo scelto la Puglia, terra natia del mio FM, che con le sue masserie, il profumo di mare e di macchia mediterranea faranno da sfondo al nostro sogno.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
32
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! ***...
Sappiamo che ad una proposta di matrimonio, segue poi la gioia di dirlo al resto del mondo! E per voi, qual è stata la prima persona a cui avete mostrato la mano con l'anello di fidanzamento?...
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2083 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM